lunedì 19 agosto 2013

Erno, ti Farebbe Piacere?

Ciao Erno, beh, tu da Finlandese, trapiantato in Islanda, non credo abbia Capito la Battuta del Post Precedente vero? Te la Spiego un po’ meglio.
Sai? qui nel Lazio, una Cosa Perfetta, Ben Fatta si Dice che è Cazzuta, fatta con i Contro Cazzi, in Pratica coi Cazzi.
Beh, nell’Antichità c’Era Molto Maschilismo e tutto andava Inquadrato nella Virilità di un Uomo, quindi la Notizia delle Tette Bomba, si Prestava Molto ad una Battuta Equivocabile.
Ti faccio una Confidenza Erno e spero ti faccia Piacere.
Sai? un Mio Amico di quando ero Ragazzino: Marco, andavamo alle Medie Insieme e siamo rimasti sempre in Contatto, sta Aprendo una Radio su Internet e con questo Amico, nella Gioventù ci siamo divertiti molto a fare Musica, è un Ottimo Chitarrista, con altri Amici di Allora, ci riunivamo spesso a fare Musica, spesso in una Casa al Mare in Inverno era deserto e noi ci sgolavamo a cantare e suonare, cene e nottate in Musica.
Beh, mi ha Inviato una E-Mail, chiedendomi se Volevo Partecipare elle trasmissioni Radiofoniche anche con un Programma Registrato.
Sai? io non posso Muovermi da casa, non Posso Allontanarmi da casa per Ore, quindi abbiamo deciso che Interverrò in Sue Trasmissioni Telefonicamente partecipando alle Programmazioni Radiofoniche.
Beh, ho Inventato un Personaggio radiofonico: Aldo Soffritto.
Beh, Erno, Aldo è il Mio Secondo Nome e Soffritto perché c’è un Critico Televisivo, che si chiama Aldo Grasso e io vorrei fare il Soffritto a Tanti dello Spettacolo, Tanti che appaiono in TV.
Beh, sai? se è rimasta la Sintonia dei Vecchi tempi con Marco, tutti e due siamo Ottimi Battutisti e ottime Spalle per Poter Riuscire a Soffriggere Personaggi Noti in TV, divertendoci.
Se inizieremo questo lavoro, ti farò conoscere l’Indirizzo della Radio e se lo vorrai Potrai seguirmi e Imparare l’Italiano, ma quello Vero, quello che si Parla Per Strada Erno, quello che è Un Arma di Difesa e di attacco, una Vera Spada.
Pare che stiano Organizzando Tutto per poter iniziare le Programmazioni e poi ti farò conoscere l’Indirizzo della radio, beh potrei Provare a farti Compagnia la sera, prima che ti addormenti, non sarà una Favola quella che ti racconterò, ma se sapessi che mi stai ascoltando ne sarei felice Erno.
Un Bacio Enorme: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento