Ciao Anna, come stai? Sai? Oggi ti parlerò un po’ di cose che accadono qui in Italia, così, quando arrivi a Bolzano, potrai capire di cosa si sta Parlando qui, potrai entrare in sintonia, sintonizzarti anche su qualche battuta stupida e forse anche cattiva.
Spero tu non mi odi, per il fatto che avendoti scelta come Socia, il dono più Evidente, sia l’Odio, ne avrei fatto a meno, se solo ci fossi riuscito.
Beh, nei Palinsesti delle TV, va Fortissimo Don Domenico, un Monaco Cistercense della certosa di Casamari, che alle 11 su TV 2000 illustra le sue ricette di Cucina insieme ad una Ragazza e a me fa molto pensare quel Programma, proprio su come si è ridotta
Vedi, non Lavano le Patate dopo Averle sbucciate ed è Grave, poi non si Lavano le Mani dopo Aver Utilizzato il Sale ed è ancora più Grave, Sono Regole Anna e loro hanno le Regole di San Benedetto.
Vedi, Anna una Regola che a me è Stata Insegnata è appunto di e si può leggere anche nei Vangeli, “scuotere anche dai Sandali
Il Sale, deve sempre tornare all’Acqua, Rappresenta
Beh, io ho regole molto Restrittive sui Miei Comportamenti, ma è il prezzo che devo Pagare per poter rimanere in Contatto con lo Spirito Santo e prese queste Regole come abitudini, il Prezzo non è poi così Alto.
Beh, se fossi arrivata in Italia ieri, avresti sentito parlare di Biscotto, è un Modo di dire Popolare per definire un Inganno.
Tutti con
Sai? Gli Amici Irlandesi ieri sera contro l’Italia mi hanno Penalizzato, avevo pronto un Post di satira per quella occasione Straordinario e fino alla fine della partita, ero pronto per pubblicarlo, ma invece l’Italia ha Vinto
Te lo scrivo: Mulini Ital Prandelli, Importatori diretti di Farina 1-1 Perfetta per i Biscotti Fatti in Casa.
Era tutto pronto, con una Vignetta, ma dimmi, tu le mie Vignette satiriche, le Capisci? Oppure ci divide
Gronchi Rosa, Crystal ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento