venerdì 22 giugno 2012

ma non farò mai Proselitismo fingendo un Volto da "uomo Santo" estate Bollente sotto gli Ombrelloni

Buongiorno Anna, stavo quasi dimenticando di Fare l’Ospite, questo tuo Soggiorno in Italia, per il Tour Promozionale per Vacanze in Paradiso, come sta andando? Sei riuscita a Staccare qualche Biglietto? Sai? Io ho ancora il Blocchetto Sano, nessuno che vuole Approfittare delle Offerte per la Crisi Economica per venire in Paradiso.

Sai? Da quando è nata la Bolla Speculativa di Santi Portoghesi (non in regola con il biglietto) tutti mandati dalla chiesa di Roma, anche noi in Paradiso stiamo soffrendo la Crisi.

Sai? Noi rispettiamo sempre i Patti, quindi ciò che loro nei secoli hanno Legato al Nostro Regno è in Paradiso, però nel Tempo, non sono risultati in Regola con le nostre Norme Severe di Immigrazione, quindi si sta Predisponendo un Rimpatrio in Massa sulla Terra, quindi ci saranno molti Posti Vacanza in Paradiso, ma pochissimi vogliono Approfittarne.

Beh, è stata molto divertente, l’Illustrazione: Arti-colo che mio Padre mi ha fatto in proposito e anche se non ci crederai, anche in Paradiso sono Divisi, ogni uno tenta di Portare l’Acqua al suo Mulino.

Mio Padre se ne sta in Disparte e a quanto Pare, sta aspettando con ansia il Nostro Ritorno.

Dice che ciò che in questi anni abbiamo Realizzato su questa Terra: la Nostra ITALY.A è di gran lunga superiore a ciò che attualmente risiede in Paradiso, per un Futuro del Paradiso Stesso.

È difficile da credere, lo capisco, ma quelle che erano le Dodici Tribù e i Dodici Apostoli (porte per l’accesso), hanno Fallito, tutto verrà rimpatriato prossimamente e non ci saranno più Vincoli con la Terra e finalmente, anche mio Padre, sarà Libero dal Mantenere i Patti, da Lui sempre Rispettati ma dagli altri sempre Disonorati.

Tutta Aria Nuova Anna: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento