Carissimi Fedelissimi, non credo di aver capito se l’Olio Extravergine d’Oliva Condensato possa essere un progetto ben Riuscito, oppure un Tentativo Fallito, o almeno, questo non sono riuscito a capirlo dalle Vostre Informazioni, erano troppo Vaghe.
Ma in questi anni Passati in Solitudine e potendo contare solo su pochissimi Elementi a mia disposizione, oltre al Pensiero che volendo essere sincero è molto difficile, capire se è espressione della mia di Mente, oppure indotto nella mia Mente da mio Padre, quindi devo sempre prenderlo con le Molle, mi rimane
Quindi, stando al Responso della Cabala, il progetto di Condensare l’Olio Extravergine di Oliva è una Bastonata con grandi Potenzialità di Commercializzazione in Nuovi Mercati e questo potrebbe essere una buona Notizia per le zone Mediterranee dell’Europa, grandi Produttrici di Olive per l’Olio.
Ma in questo periodo in cui sto Osservando Vecchie Proposte per poterne trarre basi Conclusive e quindi poter se
Il Governo, si sta muovendo in Favore delle Ristrutturazioni con Incentivi ai Privati, ma circa tre anni fa, proposi invece di Incentivare le Ristrutturazioni di Strade Cittadine e Piazze dei Centri Storici.
Il Sistema era di semplice attuazione e Credo di Grandissimo Potenziale, non solo alla Ripresa, come del resto il Governo fa notare con le Ristrutturazioni Private, ma soprattutto coinvolgerebbe più Figure nell’attuazione di quel Progetto.
A Zero Spese per le Amministrazioni Comunali e quindi per lo Stato, solo dando a Disposizione disciplinandone il Tempo, Piazze dei Centri Storici ad Aziende, che volessero Pubblicizzandosi e quindi farne delle Piazze dei Cartelloni Pubblicitari Sponsorizzandole.
In Uso magari per Dieci Anni, ma il Ricavato di quelle Pubblicità in Piazze dei Centri Storici, poteva rimettere in Piedi le Condizioni Disastrate delle Cittadine Italiane.
Ad Oggi, non saprei Minimamente quale sia il Risultato della mia Proposta, ma se poi aggiungessimo, che proposi lo Studio di un Sampietrino Tecnologico, il Potenziale sarebbe Enorme.
Lo Studio, Riguardava un Sampietrino di nuova Concezione, magari in materiale Plastico, possibile da Riciclare in cui fosse Incastonato un Piccolo Pannello Solare, con cui poter Catturare l’Energia Solare per poterla mettere in Circolo.
Non solo il Sampietrino, ma tutti i tipi di Lastricato che viene Utilizzato Nei Centri Storici Italiani e non solo, potrebbero essere Validi a quel tipo di Progetto.
Beh, Fedelissimi, non riesco in questo momento a poter Guardare in Avanti, se non ho le minime Certezze dei Punti Raggiunti ad Oggi, quindi tutte le Informazioni sono Utili a me, vi Saluto con affetto: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento