lunedì 5 marzo 2012

Top Secret, ad offendersi dovrei essere io, per Lucio il Lupo da cui stare attenti ero io

Ciao Anna, come ti butta? Che aria hai in Svezia? Qui in Italia è molto pesante, sia il clima che inizia ad essere afoso, che poi il clima dei dialoghi, ti racconto una cosa accaduta Sabato, di cui avevo previsto anche i più stupidi risvolti, sai? C’è ignoranza quando si parla di Sapienza, tutti credono di poter comunicare con me (DIO) pochi sanno invece capire DIO! E la Sapienza che esprime, ho accennato qualcosa del genere parlando di comunicazione ai giovani studiosi di comunicazione di TV Talk, ma poi credo che anche negli addetti alla comunicazione , critici o giornalisti, ci siano Bolle Speculative.

Sai Anna, il maggior potere da secoli lo detiene colui che ha il potere di poter comunicare con DIO e lo vendono a caro prezzo al Popolo guarda la Chiesa e tutte le Religioni che appropriandosi di quella particolarità mentendo, opprimono Popoli.

Vedi io dai miei Blog, ho sempre fatto Scuola, dando Dritte (consigli) affinché ci si possa allenare a comunicare direttamente con DIO un dialogo personale, sin dai primissimi Post, non ho mai tentato di mettermi su di un piedistallo, pur conoscendo i minimi pensieri di DIO, me li illustra.

Quindi conosco anche cosa ha nella mente sul Futuro, anche se a me, me lo ha illustrato in decine di maniere diverse e non conosco il finale definitivo, ma so cosa pensa DIO dell’Umanità e di tutti coloro che fanno idolatria.

Però, Sabato ho commentato un post, lasciando un pensiero per Lucio Dalla e credo, che abbia messo in risalto ciò che ho scritto proprio in quel commento: Ignoranza nella Sapienza, ho giocato con le parole dello stesso Lucio, lui in quelle parole ha fatto riferimento ad un rapporto sessuale, io alla Sapienza.

Il pensiero era: “ti hanno visto bere a una fontana che non ero io”.

Nell’ambito della Sapienza il sesso non c’entra niente, perché: “Io sono la Fonte di Vita Eterna” e Lucio Dalla nelle sue canzoni attingeva ad altre Fonti:, quelle dei Miei Contrari.

Finche io ero sposato, poteva pure starmi bene, lo ascoltavo anche io erano illustrazioni dei Tempi che anche io vivevo, ma poi erano illustrazioni dei miei contrari, quindi come già ho scritto, della sua musica se pur bella, me ne sono dovuto disfare, quando mio Padre me lo ha chiesto affinché io riuscissi a fare una Lunga e Lenta Potatura, rimanendo in Povertà, solo con cose che mi appartenevano e Lucio lo hanno visto bere a una fontana che non ero io, solo pochissimi lo hanno capito quel commento, perché come nel commento stesso ho scritto: la Sapienza è lontana dall’essere Umano: Filippo SalvinI: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento