mercoledì 7 marzo 2012

Per Lucia Annunziata: Sono Regole!

Egregia Lucia Annunziata, da diversi giorni, si fa un gran parlare nei dibattiti di Intellettuali, della Nascosta Omosessualità di Lucio Dalla ed intervenendo anche lei come molti, ne ha osservata l’Ipocrisia che circola intorno all’Omosessualità, da parte delle Religioni e poi perché no, tutti dichiarano di Cenare (anche) con Omosessuali, affermazione del tipo: ho un negretto in salotto, in bella vista da esporre ed un Omosessuale con cui checcheggiare.

Tutti si Rivendicano “Buoni” e cosa ancora più pericolosa: Tolleranti, ma evidentemente non conoscendo il Rispetto per le persone, mettono in evidenza lati del loro Ego che li porta a dire: io ti accetto pur tu avendo Devianze Sessuali.

La stessa cosa, non accade nella Religione a me Illustrata da mio Padre: DIO, l’Omosessualità se Praticata è contro Natura, così come l’Adulterio è contro Natura: la Natura del Paradiso.

Negli anni passati, mio Padre, mi ha dato una istruzione Militare, da Cavaliere Templare, mi ha Forgiato affinché io riuscissi a resistere alle più Esasperate Tentazioni, con delle Regole Rigidissime sulla mia Persona.

Per poter far capire, quanto l’Omosessualità, se praticata sia Rigettata dal Regno del Paradiso, ti illustrerò un Regola che io devo Mantenere.

Io, Pranzo e Ceno, in orari Monastici e così come nella mia Prima Colazione, all’inizio chiedo a mio Padre una Benedizione del Cibo, ma non solo per me, ma per tutti i SUOI Servi sulla Terra, questo ormai accade da decenni e quella Benedizione, ha possibilità di posarsi sulla mia Tavola, solo se io riesco durante tutte le giornate passate a mantenere una Regola Ferrea: Mai Sedermi Sulla Tavola, in quel caso, Dissacrerei un Altare, così come chiunque riceva quella Benedizione perché SUO Servo, da me Emanata.

Questo Particolare, io non ho mai voluto illustrarlo, perché ritengo che anche tra i SUOI Servi ci debba essere una Selezione anche se casuale, perché oltre ad essere una Benedizione dal Cielo, è anche una Protezione.

Beh, credo che moltissimi mi derideranno di ciò che ti sto scrivendo, ma sono Regole per me Molto Rigide, sai? Un giorno, mia sorella doveva cambiare i calzini a mia nipotina e la mise a sedere sulla Tavola, ed io mi sono trattenuto dal fare una discussione con mia sorella, discussione che lei non avrebbe capito e forse mi avrebbe deriso, ma per me poi ha significato un ulteriore Lavoro di Regole per poter Riconsacrare la mia Tavola, Tavola su cui il cibo diventa Sacro: Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento