Buongiorno Anna, neve in Svezia? Qui è Primavera, iniziano giornate con tepore del sole, sarebbero bellissime per passeggiare in riva al mare, chissà che prima o poi, non ne faremo una insieme per poterci conoscere di persona? Beh, sai? Per me è diventato un po’ più complicato individuare notizie dai miei Fedelissimi, hanno aggiunto handicap nelle diffusioni, quindi da quel poco che sono riuscito a capire, lo scontro tra me e te, erano gli Ebook.
Non saprei quanto possa a te interessare e perché, realizzare un Social Network dove l’incontro siano i libri, ma vorrei darti una dritta se hai intenzione di realizzare un social Network basato sui Libri.
Io me lo immagino in cui chiunque possa riuscire a costruirsi uno scaffale Libreria personale, attingendo dalla Biblioteca totale, una personale Libreria, in cui depositare gli Ebook di cui previo piccolo contributo, si ha acquisito il diritto di poterli leggere quando se ne ha voglia.
Ma cosa ancora più divertente, sarebbe un mercato di Ebook Usati.
Ad esempio, se io leggendo un Libro, non ne trovo la necessità di averlo sempre a disposizione, magari perché non mi è piaciuto, acquisisco anche la facoltà, di poterlo mettere in inserzione annuncio in vendita alla metà del prezzo.
Esempio, se il Social Network, per darmi la disponibilità alla lettura di un Libro, chiede 3 Euro, che poi verranno ripartite tra Editore, autore e Gestore del Social Network, se a me il Libro non piace averlo a disposizione nella mia Libreria, lo metto in vendita a 1,50 Euro.
Sempre da ripartire tra Editore, Autore e Gestore del Social Network, ma in questo caso, anche una quota al Proprietario che lo ha svenduto, che potrebbe formarsi un bussolotto sempre a disposizione al momento che acquista altre disponibilità di letture di Libri, insomma un mercatino di Accesso alla Lettura di Ebook, credi che riscuoterebbe molto successo.
Ma io ancora non capisco il perché siamo entrati in concorrenza e cosa ancora più incomprensibile è se per questo motivo, ci siano state delle provocazioni per mettere zizzagna (lite) tra noi, beh, io vivo isolato, quindi se ci riuscite, fatemi capire qualcosa, Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento