Ciao Erno, ti allego una foto fatta domenica scorsa, sai? Qui è Primavera con temperature anche piuttosto alte ed iniziano le Feste paesane, io mi sto preparando a fare il Babysitter, stanno per iniziare le vacanze Pasquali per i bimbi che vanno a scuola.
Sono in un periodo che rasenta
Sai?
Quindi ho dovuto poi riuscire anche a rinunciare al Vezzo di scrivere, per poter essere ammirato su Internet, già nel passato ho dovuto gettare cose che mi appartenevano, ma questa volta, solo perché DIO, ha voluto dimostrarmi, quanto sia Geloso di me, per qualche periodo, vuole tenermi solo per LUI, senza dividere i miei pensieri con altri che non sia LUI.
Mi tiene in assoluto Ozio, ma cosa ancora più esagerata, è che io cerco di rifiutare tutto, passo intere giornate solo con la testa tra le nuvole, a fantasticare con i SUOI Pensieri.
Beh, potrebbe apparire come una scusa a voler non fare niente, approfittandomi, ma ti garantisco che è
Mi dedico a leggere notizie, ma con animo distaccato da tutto e pur leggendo notizie, che mi invitano a proporre un mio Pensiero, gioisco del rimanere in disparte, molti anni fa era uguale, solo a Fantasticare con i Pensieri di DIO, io e LUI soli ed isolati.
Pare poi, che anche le mie Fantasie ultime proposte, come la cabina telefonica per applicazioni Internet ai Cellulari, sia buona, ho letto che
Poi, mi sono accorto di un nuovo divertimento, faccio da Hard Disk Esterno a mia madre, quando è al Telefono con la sorella o il fratello, mia madre anziana come loro, raccontando, ha difficoltà nel ricordare, la sua mente è diventata un po’ più lenta ed io le faccio da memoria esterna, quando parlano di Film le ricordo i nomi degli attori, oppure se parlano di cucina gli ingredienti dei piatti, è divertente sai? Perché poi mia madre mi manda a Quel Paese perché la anticipo ed io insisto di più.
E sì, è un periodo in cui me la sto spassando molto e tutto di studio per poter affrontare altre situazioni all’orizzonte.
Ti saluto con un Bacio: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento