giovedì 25 agosto 2011

"Passa lento" Ivano Fossati

Ciao Anna, beh, è da lunedì, che sto facendo il Babysitter a mia nipotina ed è molto faticoso, poi qui in Italia c’è un caldo asfissiante, quindi è ancora più faticoso ed io capisco da questi particolari che la gioventù mi ha abbandonato, quindi bisogna che mi rassegni ed affronti la mia seconda giovinezza.

Beh, io a volte ti scrivo, solo perché penso che ti piaccia poi sapere qualcosa dell’Italia ed anche se io non la vivo da bere, la osservo da lontano e con occhi di chi ha già osservato mezzo secolo di storiacce Italiane.

Anche se poi tutto il mondo sarebbe stato paese per me, quindi sperando di sbagliarmi, perché se no, immagino il tuo dolore, ti racconto le ultime mie letture immaginarie.

C’è notizia in Italia, che stanno spulciando il passato dell’ideatore di IKEA e lo illustrano con passato da Nazista, però, non vorrei che in semiologia, stiano illustrando il passato di qualche tuo antenato, in Italia nel mio caso, non stare bestemmiando, con me hanno fatto di peggio, conosco la cattiveria dei miei nemici e non vorrei che se la prendano anche con te.

Forse è solo immaginazione la mia, ma se no, vorrei raccontarti alcuni fatti.

Moltissimi anni fa, lessi una Profezia detta del Ragno Nero, questa Profezia parlava del Vaticano in cui si sarebbe insediato satana e in un preciso Tempo, un poverello sarebbe riuscito a scacciarlo.

La Santa Sede, ha sempre illustrato i miei contrari, come la Santissima Trinità, proclamandoli in tutte le occasioni, quindi me illustrato come satana.

Stando a questo gioco, mio Padre, in una azione di risveglio nei miei confronti, mi chiese alcune cose, oltre che di liberarmi gettando tutte le cose di valore per quel poco che ne avevo, mi chiese anche di gettare e calpestare i miei occhiali.

Io mi rifiutai in quel preciso momento dicendo che non avrei avuto soldi per comprarne altri e che senza non potevo guidare l’automobile e avrei visto male, io sono astigmatico e miope anche se poco.

Bene, mi disse queste precise parole: “va bene, allora tu sarai la MIA vista su questa terra e ti chiamerò: Lucifero”, poi tacque per diversi giorni, giorni in cui io ero terrorizzato perché significava che ero veramente ciò che la Santa Sede mi riteneva.

Rimasi arrabbiato per tre o quattro giorni, finché poi dalle SUE parole, riuscii a capire che se era quello che la Santa Sede mi riteneva a noi andava bene così, della Santa Sede: Non ce ne importa niente! Restassero pure al diavolo il Ragno Nero aveva sbagliato.

Quando io mi sono ritrovato in guerra, chiesi anche di poter assumermi le responsabilità di chi mi aveva preceduto, quelli che nella Sacra Bibbia vengono chiamati Sevi bastonati, che commisero anche loro sbagli, ma chiesi di riuscire a ripagarli a mio Padre, se avevano tolto a LUI, io chiesi l’opportunità di restituire il mal tolto.

Vedi Anna, una indagine in Italia, dice che di monetine di 1 e di 2 centesimi di Euro, nei cassetti ce ne siano 5Miliardi di Euro non utilizzati.

A me hanno tutti rifiutato di finanziarmi la Banca del Porcellino, tutte le Banche a cui ho chiesto finanziamento, hanno taciuto, io avrei potuto non essere più il Povero Cavaliere Templare ma con quei rifiuti lo sono ancora e non è un prezzo equo quello che sto pagando per i miei antenati? Per le persone a cui voglio bene? Forse ti avrei chiesta in moglie, forse avrei cercato mio figlio, forse avrei potuto realizzare il sogno di dare un lavoro a mio figlio costruito da me, quanto lo valuti tutto questo?beh, sappi che se ciò che stanno scrivendo di IKEA, riguarda te, hai già pagato con gli interessi, quindi infischiatene del tutto, non farti colpire dagli imbecilli, ciao Filippo Salvini! (figlio di DIO!)

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento