giovedì 11 agosto 2011

Gli Piace il Suo Lavoro e lavora ancora

Ao Ciao Vasco, vengo subito al sodo del mio post, ho letto la tua intervista su Il Corriere della Sera in rete, quella che hai rilasciato a Reed Roonni.
ti chiedo preventivamente scusa, a te ed ai tuoi medici, ma da circa dieci anni, mio Fratello maggiore ha vissuto una situazione simile alla tua e pur rimanendo balndo nel descriverla la situazione, perché fatti non miei personali tenterò di passarti il suo vissuto, sperando siano per te informazioni utili.
premetto mio fratello ha oggi sessanta anni e fa il fornaio, quindi al contatto sempre con la farina.
circa dieci anni fa, iniziò ad avere problemi con i polmoni, anche lui è fumatore, ma iniziarono a curarlo per tutte le malattie polmonari esistenti, pensando che le macchie evidenziate nei suoi polmoni, fossero di natura infettiva.
circa quattro anni fa, iniziò a sputare sangue e quindi ritornò a farsi visitare, ma nessuno gli diagnosticò tumore.
poi, riuscì a farsì visitare da un primario di un distaccamento del Regina Elena, distaccamento che si trova a ROMA dalle parti di Spinaceto.
praticamente per pura fortuna, gli diagnosticò delle cisti ai polmoni, dico per pura fortuna, perché secondo il primario, è una patologia che sfugge facilmente anche ad occhi esperti. quel tipo di malanno, non provoca niente, se non arriva all'esplosione, momento in cui ci si accorge del malanno ed ormai troppo tardi, mio fratello, fu operato due anni fa, con molto successo ad oggi, quindi ho creduto opportuno raccontarti questo fatto, di un male innocuo in apparenza, ciao: Filippo SALVINI

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento