Da diverse settimane, carissima Anna, vivo una specie di conflitto di interessi, un conflitto interiore, tanto che per molti motivi, questo Post, non avrei voluto scriverlo.
Uno dei problemi che ho dovuto risolvere in questi anni di mie pubblicazioni, è stato quello di riuscire a radunare un popolo, quello disperso, sotto una unica bandiera, anche se solo illustrata con
Se mai fossi riuscito a farti innamorare di me, parallelamente avrei costruito un a”Nazione”.
Nazione, forse oggi anche temuta, perché costruita su basi economiche e da mie notizie, anche solide.
Nei momenti di solitudine apparente, io colloquio con mio Padre: DIO e già da un anno circa, alle mie domande, su quali regali stia riuscendo a realizzare al nostro incontro, inteso sul popolo e cioè cosa ero riuscito a radunare, LUI, mi ha sempre risposto: “Un’Opera D’Arte!” a SUO dire si è creato un sodalizio di rapporti nel popolo radunato che DIO stesso, giudica Opera D’Arte, ne è Felice.
Annunciare apertamente questo, ho sempre cercato di evitarlo, perché poi è facile montarsi la testa e quindi anche fare sciocchezze, sia io in quanto ispiratore di una così apprezzata Opera D’Arte da DIO, che anche chi vi appartiene, perché il fine raggiunto sulla terra, è solo scuola per cose ancor più grandi: “chi è fedele nel poco lo è anche nel tanto”.
Adesso la prova potrebbe essere appunto vivere la semplicità, sapendo di essere Speciali ed è altra scuola.
Però, quando leggo Branko con i suoi Oroscopi in cui legge le Stelle, mi domando se mai avesse il desiderio di leggere il pensiero di DIO, che Governa tutte le Stelle e quanto leggendo quel pensiero, ne potesse rimanere inorgoglito, oppure avvilito come accade a me.
Dialogando con mio Padre, mi ha comunicato un particolare avvilente che con dispiacere ti racconterò.
Agli occhi ignoranti e l’ignoranza in DIO è totale, io apparirei più buono di DIO conosciuto nella Sacra Bibbia, mio Padre ne è onorato, ma a me dispiace, per il semplice fatto, che io ho chiesto all’inizio della mia guerra, di togliermi la pietà da cuore, quindi tutte le mie azioni, sono volte alla Resurrezione del mio Popolo, senza alcuna pietà per nessuno.
Fià altre volte avrei scritto, che se non avessi mai visto Anna Lindberg in Tv per puro sbaglio, mai avrei scritto nulla, sapendo che per me il risultato non sarebbe mai cambiato, mio Padre mi è stato vicino nello scrivere, mi ha erudito, ha spronato la mia timidezza e senza mio Padre, se qualcuno ha guadagnato qualcosa dai miei Post, lo deve a Mio Padre! Beh, Anna è giusto sapere che tra le Opere D’Arte esposte, molte sono Croste in bella mostra ma Croste: Filippo Salvini!
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento