venerdì 26 agosto 2011

Arti e Mestieri: Luisella pensaci bene, in Italia non tutte le Arti possono essere in spazi chiusi

Cara Luisella Costamagna, credo due sere fa, alla tua trasmissione: In Onda, avete parlato di Satira con tutte le sue spigolature, angoli di percezione, ospiti erano David Riondino ed un ragazzo Boglogger di cui non ricordo il nome.

È stata una bellissima puntata, divertente e fresca, di natura Italica e sia tu che Luca, vi domandavate come nasce la Satira, come la si produce? Bene, 20 minuti fa, ero a cena e facendo Zapping, mi è capitata Invasioni Barbariche condotta da… mi sfugge sempre il nome, però con ospite Simona Ventura e la giornalista intervistatrice ha prodotto domante di un livello alto di Satira, producendo risposte di satira.

Domanda a Simona Ventura, adesso ricordo, si chiama Daria bignardi la giornalista, ma la domanda era: “se tu dovessi iniziare da capo, cosa ti vedresti? …” la proposta aveva due opzioni di cui non ricordo la prima, ma la seconda era: “oppure Artista da Strada?” la Ventura ha scelto la prima che non ricordo, ma era risposta ovvia: “l’Artista da strada già la fa!” pensaci bene Luisella fa programmi sempre notturni, tutti in costume da bagno, ne cambia uno al mese, cosa è se non una “Artista da strada?” le arti per strada sono varie e lei è una Artista da Strada! Questa è satira Luisella, ciao Filippo Salvini!

Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento