martedì 12 febbraio 2019

Carissimo Valerio Rossi Albertini

Valerio, Tu Lavori ad un Centro di Ricerca e di Sicuro Hai tante Conoscenze nell'Ambito delle Ricerche, Quindi ti Propongo uno Studio.

è uno Studio che Nasce delle Mie Fissazioni Ambientaliste, Per usare il Meno Possibile Chimica in Casa e Così Cercare di Inquinare Meno Possibile, al Limite.

Stiamo assistendo alle Proteste dei Produttori di Latte in Sardegna ed allora Vorrei Provare e Illustrarti un Metodo che non Inquina per l'Igiene in Casa.

Vedi Valerio io ho Tanti Trucchi da Casalinga quale sono, che Uso proprio per non Inquinare ed il Latte, Quando Scaduto lo Uso per un Particolare e Preciso Lavoro: Togliere l'odore della Pipì nella Tazza del Gabinetto.

Il Latte ha un Forte Potere che Combatte gli Odori Puzzolenti ed io quello Scaduto lo Uso Proprio per la Tazza del Bagno, affinché Tolga gli Odori Sgradevoli e Funziona credimi, Puoi Provare.

Quindi ti Chiedo di Fare uno Studio, Proprio sul Latte in Economia Domestica per Prodotti derivati affinché Possano Essere Inseriti nelle Igiene Domestiche.

Affinché si Possa Rivalutare per una Produzione Industriale che non sia il Formaggio anche la Produzione di Latte.

Valerio, il Latte ha un Forte Poter di Deodorizazione negli Ambienti anche se Scaduto e Quindi Provare a Mettere in Commercio Prodotti che Possano essere di Aiuto in Casa che non siano Chimica Inquinante, Forse è di Aiuto agli Allevatori e Produttori di Latte che Pu Scaduto, non lo Vedrebbero Gettato e Quindi ancora Commerciabile, Un Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Nessun commento:

Posta un commento