a Rubio, c'ho n'movimento a Londra, sai? è una un po' Difficile e me serve Esperienza ai Fornelli e Tu co l'Almanacco che c'Hai quer Carello co Quelle Quattro Padelle me Potresti Esse Utile co la Fiamma.
Mettiamo il Caso? che io Te Chieda in Prestito pe na cenetta a San Valentino? Quanto me Costi? er Menù te lo Faccio io ma è na cosetta sai a Risparmio, è una Poco esigente solo un po' Difficile perché se Crede ma Quanto me Costi? a sa Valentino a Casa Sua a Londra cor Carrelletto e le Padelle? Beh, te Faccio er Menù.
Come Antipasto, Faremo Polenta Dura alla Piastra, co Sopra Gorgonzola Sai? è l'Odore che Emano e Lardo de Colonnata a Piccole Porzioni ma Polenta Dura alla Piastra.
Poi Er Sapore der Mare d'Estate de Sera, Piadina Romagnola con Mozzarella e Prosciutto san Daniele, Tagliata a Strisce e da Antipasto.
Poi Sempre come Antipasto un Bel Carciofo alla Giudia, sai? Quelli del Ghetto de Roma, beh, inizia a esse er Periodo dei Carciofi Romaneschi e Belli Fritti nella Pentola Piena D'Olio: Unti e Bisunti.
E Questi so gli Antipasti.
Come Primo Piatto, Tagliolini alla Boscaiola, sai? Pisellini Porcini e Guanciale con la Panna a legà tutto.
Secondo l'Eccellenza in Italia: Baccalà alla Livornese ma non me ce mette le Olive Tagiasche, Solo Olive Gaeta, Cipolla . Bello Fritto prima de coce e Poi Ner Pomodoro.
Ecco per il Dolce è Periodo de Carnevale, Frappe e Strufoli Napoletani cor Miele e li Brillantini.
Vino Lascio a Te Rubio, Prché io non Conosco le Mie Cantine e nun Saprei.
Rubbio sei Libero pe San Valentino? un par d'ore a Cena e Ma Quanto me Costi? è na cosetta da Niente Rubio io me la Caverei co du Risate.
Carissimi Fedelissimi, Questo è il Mio Menù se Chef Rubio Decide di Intrattenere Caterina Ovvero la Duchessa Kate a Cena per San Valentino? Sei n'Amico Rubio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento