martedì 8 gennaio 2019

Un Giorno in Pretura: Pippo nello Studio dell'Avvocato marina Spoletini

Avvocà, sò innocente Avvocà.

Je Spiego i Fatti avvocà, non me Date il TSO.

A parte gli Scherzi Marina, Inizia a Crearsi confusione e Mio Padre mi Sta Già Allenando a ciò che Potrebbe Accadere, Quindi mi Servono Consigli Giuridici e Questa Mattina alla Cassa dell'IN's Mercato è Accaduto il Fattaccio ma sono Innocente e non vorrei che Pagasse la Ragazza alla Cassa Questa Mattina.

Io Se pur alla Cassa Richiedo Buste del Tipo Biodegradabili per fare Raccolta Differenziata, La Spesa, la Metto in Uno Zaino Giallo con la Scritta: Killer Loop e da Questo Colore che Nascono i Gilet Gialli, Dimaio si Vuole Appropriare pure di Quel Simbolo.

ma fatta la Spesa alla Cassa, la Ragazza che Incontro da Molti Anni in Quel Discount ed abbiamo Confidenza, conoscendomi ha Preso una Decisione davanti al Direttore di Quel Discount: Credermi.

Perché Aprendo lo Zaino per Mettere la Spesa da Portare a Casa, Dentro ho Trovato una Busta di Grana Padano acquistata il Giorno Prima per il Risotto allo Zafferano ma Nascosta sotto una Delle Buste che io Acquisto a Quel IN's Mercato per il Riciclo dei Rifiuti e quindi Ieri, Credevo di Aver Dimenticato Quel Parmigiano.

Io Ho Preso quella Busta di Grana Padano e la Ho Mostrata alla Cassiera Mentre Parlava di Lavoro con il Direttore di Quel Discount ed ho Dichiarato l'Avvenuto, la Cassiera conoscendomi mi ha Creduto, ma non Saprei il Direttore che ha Assistito a Tutta la Scena.

In Teoria Potrebbe aver Addebitato Quel Grana Padano alla Cassiera? con Pure un Richiamo.

A me Servono Consigli se: Restare Fermo sulle Mie Considerazioni? in Condizione di Confusione Visto che io ero Sicuro del Fatto che lo Avevo Pagato il Giorno Precedente Oppure Pagare due Volte e Da Questo Nascono i Giudizi di DIO.

Adesso, bisogna che le Mani ce le Sporchiamo Tutti Insieme, io sono un Calcolatore Diretto da DIO, ma non Conosco le Scene a cui mi Porta lo Spirito.

Avvocà sò innocente: Un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento