lunedì 7 gennaio 2019

Carissima Marina Spoletini

Marina, Essendo tu la Mia Legale Rappresentante del Mio Testamento, ho Bisogno di un Consiglio.

Beh, Tramite Pensiero già ti ho Informata questa Mattina ma, Rendiamo tutto Pubblico.

Sai, il 23 di questo Mese, io avrò una Commissione INPS che mi Porrà in Giudizio del Tipo Pilato e in quella Occasione Potrei Essere Dichiarato Incapace di Intendere e di Volere dallo Stato Italiano.

Io conosco come Mio Pare: DIO Lavora su di Me, Mi Forgia a Seconda delle Sue Necessità di Guerra e se non Dichiarato Dio in Terra come Suo Figlio? Mi Forgia ad Incapace di Intendere  e di Volere, Sono Giudizi che Però, se Pur con Tutte le Conseguenze, non incidono sui Suoi Giudizi e te ne Spiego.

Se Considerato Incapace di Intendere e di Volere per Schizofrenia? Lo Spirito mi ci Forgia in Quella Iconografia e Quindi: Potrei Trovarmi a: Toccare il Culo alle Belle Signore, Mostrarmi Nudo nelle Scuole o Rubare nei Negozi, in Pratica, lo Spirito Mi Forgia ad Incapace di Intendere e di Volere, un Vero Folle.

ma Questo non Incide come Giudizio, Ovvero, Non Perdona i Peccati Altrui, perché Iconografia Richiesta dalle Necessità di Guerra: Come Loro Mi Vogliono ed io Non Perdonerei i Peccati che Commetto.

A Questo Punto mi Servono Consigli Legali del Tipo: Meglio Culi di Persone a me Conosciute Oppure Tette di Sconosciute da Toccare? Beh, Potrei Allungare le Mani della Tabaccaia Chiara dove Vado Spesso, Oppure Cercare Nuove e diverse Figure, in Questo Caso, ci sarebbe: Chi Mi Difende Perché mi Conosce e Nuove Figure che Invece mi Accuserebbero.

Oppure, Rubare Cose di Valore? Oppure Cose Necessarie del Tipo Cibo? Mi Servono dei Consigli Legali, Perché Potrebbero Costringermi al: TSO ed in Questo Caso, Partirebbero Giudizi di Mio Padre: DIO e non ne Conosco le Conseguenze, sai? Grillo Travaglio e Altri Imbecilli, Hanno Raso al Suolo Rapallo e Genova, io non ne Conoscerei Le Conseguenze nel Caso, Costretto al TSO.

Io ho Sempre Accettato le Figure Iconografiche che DIO mi ha Imposto e di Certo non Negherei Quella del Incapace di Intendere e di Volere.

Marina, Amica Mia, Questi Indirizzi, da Mia Legale Rappresentante del Mio Testamento, Spetta a te darmeli, come se io Fossi Benigni in Piccolo Diavolo, sai Lo Spiritello Dispettoso? Ecco, questo è ciò che io Ritengo avvenga, un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

p.s., io in Questi Giorni, mi sto già Allenando e Prevedo se Già Diretto Molta Confusione.


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento