Quando si Parla dei Giovani, si Commette Spesso l'Errore di Insultare l'Individualismo e si Onora la Generazione stesso Errore che si Commette Parlando di Uguaglianza Inculcata dalle Religioni e dalle Dottrine Pedagogiche a Scuola.
L'Usanza di Fare la Media di Rendimento scolastico nelle Pagelle alzando ad uno Per Togliere a l'Altro e Promuovere in Questa Maniera con Medie di Rendimento Nasce proprio da Questi Stupide Credulità di Uguaglianza.
Io Sono Povero, la Blogger Sicuramente non lo è e davanti ad una Vetrina, Lei Può acquistare ed io no.
ma a me Hanno Insegnato che non si è Uguali ed Esiste il Povero ed il Ricco e non ne Soffro, Acquisto ciò che posso Permettermi e quindi cose Diverse.
Ma davanti ad un Giudice, non si Viene Giudicati per Media del Tipo: il 70% Commette questo Delitto e quindi te lo Assolvo.
No, Davanti ad un Giudice si Viene Giudicati al Singolare e Quindi non esiste Generazione ma Individualità.
Perché Tutta la Mia Generazione, ha Inquinato, io no pur Usando Materiali Tossici, Rispettando le Leggi avevo come Smaltire il Materiale Tossico.
Tutta la Mia Generazione Picchia i Professori dei Propri Figli, io no, Tutta la Mia Generazione Parcheggia in Doppia Fila, io no.
Quindi io penso al Mio Culetto e non al Culetto di tutta la Mia Generazione ed Ecco che non si Possono Fare Medie scolastiche di Giudizio, Perché Altrimenti anche io sarei Condannato.
Poi, Proprio in Virtù del Fatto che Tanti Usano le Mie Stesse Modalità nel Vivere, non simo una Generazione, ma Tanti Individui che si Riconoscono con la Stessa Identità, Formiamo Qualcosa Molto più Importante di una Generazione, Formiamo Civiltà: Filippo Salvini: !: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento