Ragazze, Conoscete tutto di Me e di Ciò che faccio, Anche a cosa stavo Lavorando ma.
Credevo che l'Argentina Fosse più a Nord, Molto più Vicina ai Caraibi.
Questo Studio lo chiameremo: Operazione Magellano e Visto che Volete Conoscerlo ve lo Illustro ma non Ne Saprei Individuare i Punti di Arrivo.
Da Ignorante Credevo che l'Argentina Fosse più a Nord del Brasile e Provavo ad Immaginare di Spostare la Logistica di Imbarco per Crociere ai Caraibi Proprio in Argentina, perché Pare che la Moneta sia Molto Svalutata e Quindi più Conveniente, poi ricca di Porti e quindi Possibile da Adottare pure per gli Spostamenti da Crociera.
Ma Visto che nel Mondo Zone stabili ce ne sono Poche, tutto è in Fermento, Proporrei come Studio, Crociere che Facciano Scalo in Argentina e Cile considerando la Costa Cilena Ricca di Isole del Tipo Grecia o Caraibi.
Quindi Partendo dall'Argentina, si Percorre a Salire tutta la Costa Occidentale del Cile e facendo Scalo in Cile si Fa Scambio di Clienti Croceristi che Riprendono l'Aereo per l'Europa mentre Salgono Nuovi Clienti che dopo aver Percorso a Scendere la Costa Cilena, faranno Calo in Argentina e si Farebbe il Cambio di Croceristi arrivati in Aereo in Argentina e Partiranno in Aereo coloro che rano Saliti a Bordo in Cile tramite Aereo per l'Europa.
Ma Ripeto sono Molto Ignorante di quei Posti e non saprei se non Considerando che mi Appaiono Zone Piuttosto Tranquille, Determinarne Meglio lo Studio.
Beh, Visto che Volevate Conoscere cosa io stessi Provando ad Immaginare? Eccovelo Servito, Studiavo un Piano di Turismo per Quelle Zone di cui Pare la Stagione Estiva Piaccia ad Antonella Cavalieri.
Un Forte Abbraccio a Tutte e tutti: Pare che siano Zone Vergini per il Turismo? Adatte agli Esploratori: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento