Molti Anni fa, ma Tantissimi, io Facevo il Commerciante Ambulante e Vendevo Maglieria in Particolare.
La Maglieria di Pregio, Arrivava da Carpi, ma La Maglieria di Basso Costo, e Paragonabile a Quella Cinse di Oggi, Arrivava da Bisceglie (Puglia).
A Bisceglie c'era un Distretto di Maglifici che Producevano a Basso Costo, Maglieria meno Pregiata e Funzionava, Ricordo ancora un Marchio di Allora: La Dolmen, ma in Vendita, Funzionava Proprio come Quella Cinese di Oggi.
Beh, Se Quel Distretto di Maglifici è Recuperabile o Riproducibile a Bisceglie? Leggendo i Quotidiani, Pare che i Cinesi non Acquistino Più la Plastica Da Riciclo dall'Italia e e Questo Oltre a Peggiorare le Condizioni Ambientali in Italia, Porta Pure una Svalutazione della Materia PET Buona Per Produrre PILE e Quindi Maglieria o Plaid.
Quindi l'Idea Sarebbe se? a Bisceglie è Riprestinabile un Distretto di Produzione di Maglifici a Basso Costo? di Realizzare un Impianto di Riciclaggio con Produzione di PILE in Puglia, Proprio per Garantire Materia Prima se è Svalutata dal Fatto che i Cinesi non la Acquistino Più? Quindi Preziosa per far Risorgere un Distretto a Bisceglie per Maglifici.
Quindi Chiedo uno Studio di Fattibilità su Queste Potenziali per Poter Agire sotto queste Direttive ad ITALY.A.
Un Forte Abbraccio a Tutte e Tutti: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento