martedì 27 novembre 2018

Domanda Insidiosa e Velenosa di Oggi

: "Ma Quanto è Legale dare Privilegi nell'Acquisto di Azioni in Anticipo sul Mercato Azionario?"

Non solo è Legale, ma è Quasi come per i Giornalisti un Obbligo e ve ne Spiego le Ragioni.

Un Giornalista, se Possiede una Notizia, è Obbligato a Pubblicarla e non può Metterla nel Cassetto, perché si Rischierebbe un Potenziale Ricatto e Quindi Commercio della Notizia, un po' del Tipo la Causa che ha Subito Corona.

Se una Banca o Azienda, Prevede un Aumento di Capitale? è Obbligata a Darne Notizia Anticipata ai suoi Azionisti affinché, gli Azionisti Possano Valutare il Rischio di I,presa e Prendere Posizione e forse Vendere le Proprie Azioni se Valutano un Rischio di Perdite di Capitale.

In una Qualsiasi Azienda che si Avvia agli Inizi, c'è un Fattore Rischio di Impresa, Perché sulla Piazza, Potrebbe Essere Fallimentare.

Quando una Azienda si Valuta in Borsa, si Appoggia a Traider Proffessionisti di Società Importanti e ne Fa Valutare il Proprio Valore delle Sue Azioni sul Mercato se in Borsa? Quindi Quello è il Valore Momentaneo delle Azioni per poi Passare all'Esame del Mercato azionario e Quindi Salire o Scendere Ovvero, Guadagnare o Perdere sul Proprio Valore del Titolo.

Ecco Questo è Paragonabile al Rischio di Impresa di un Qualsiasi Bar che Inizia ad Aprire le Serande in una Qualsiasi Via di un Centro Cittadino e chi si Assume Quella Responsabilità Acquistando il Titolo deve Conoscere un Prezzo di Partenza, la Valutazione dell'Azione in Borsa.

Quindi ha Vie Preferenziali di Comunicazione.

Adesso, Parlando di Supertecnologici, le Azioni hanno un Rischio di Perdita e Quindi sono Indicate per Periodi Lunghi di Investimento, perché si Potrebbe Parlare di 5G e Serve qualche Anno per Fare la Rete Oppure di Innovazione Tecnologica di Automobili e Servono Anni per Affermarsi sul Mercato, Questo Viene Considerato Rischio di Impresa e Quindi Necessita di Anticipare i Prodotti Finanziari ai Clienti: Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento