Carissimi Fedelissimi, Pare che si Acquistino Anche Titoli di Stato a Interessi Zero e La BCE lo Dimostra, nel Mercato Secondario ha Acquistato Pure >>Titoli Tedeschi a Interessi Zero e Messi nel Cassetto.
Adesso, il BTP Italia ha Avuto uno Scarso Successo, Pare che di 7 Miliardi di Euro Emessi, ne Abbiano Venduti solo 2 o Poco Più.
Ma se Noi di ITALY.A, Provassimo a Considerarli a Tasso Zero? gli Interessi Potrebbero Pagare le Rate di Acquirenti di Auto o Motorini di Aziende Appartenenti ad ITALY.A e ne Faccio Esempio.
Mettiamo il Caso? che un Automobilista, Chieda di Rinnovare la Propria Automobile? a Questo Punto, Potrebbe Acquistare dalle Nostre Esperte di Trading, una VW ed a Quel Acquisto, si Accoppierebbe un Pacchetto di Azioni BTP, Pari a Pagare le Rate Annue Tramite gli Interessi e Considerato di Proprietà dell'Acquirente per il Tempo Definito dalle Rate della Vendita dell'Automobile.
in Pratica Una Specie di Usofrutto Temporaneo del Pacchetto di Azioni che con gli Interessi Ripaghino l'Acquisto per Poi Ritornare Proprietà di ITALY.A.
A Questo Punto di 1Miliardo di Euro Investiti in BTP Italia, gli Interessi Pagherebbero il Rinnovamento Parco Auto di Tantissimi ed ITALY.A, Resterebbe Sempre Proprietaria del Valore del Titolo Emesso dalla Nazione Italia.
Tanti Pacchetti di Azioni affinché gli Interessi Paghino l'Automobile Acquistata e Sarebbe Rinnovamento del Parco Automobili e l'Acquisto sarebbe a Costo Zero.
un Forte Abbraccio A Tutti e Tutte e Provate a Studiarmi Queste Tecniche di Vendita: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento