domenica 11 novembre 2018

Boh?

Ragazze, come Potrei io, Confermare che Virginia Raggi, Sindaco di Roma si è Presa una Gastrite solo perché Vittima di: Scherzi a Parte? Ricordate l'Affare Spelacchio? Se non Leggevo i Fatti Nella Maniera con Cui ho Scritto il Romanzo di Ieri, Non Mi Sarebbe Arrivata l'Idea di Trasformare un Bidone a Virginia in Eroe dal Bullismo con Spelacchio e Virginia se l'è Cavata Benissimo.

Quindi Se pur l'Italia è la Patria della Corruzione, del Malaffare? Ho Voluto Interpretare un EX Guardia di Finanza ed un EX Vigile Urbano in Infiltrati nel Comune di Roma con Compiti Ben Precisi da Parte della Magistratura.

Indagare sui Rapporti negli Uffici, sui Disegni di Relazioni e tutto Quello che Comportano Indagini Investigative dei Magistrati.

Non ho Voluto Credere al Fatto che Tutte le Istituzioni, Fossero Veramente Scuole Solo di Cattivi Comportamenti ed ho Sperato Appunto Nei Vigili Urbani di Roma e della Guardia di Finanza come Scuola di Buoni Sentimenti e Quindi Investigativi.

Adesso Per Confermare Quali le Mie Sensazioni in Questa Storia da Romanzo, non mi Resta Difficile, ma non ho le Pezze di Appoggio per Poter Confermare le Intenzioni dei Magistrati.

Mo Speriamo che Virginia Riacquisti un Paio di Chiletti, la Vedo Invecchiata di una Decina di Anni e con la Gastrite Basta un Maalox.

Dai Virgì, che non è Vero che stai sulle Palle dei Giornalisti, Tu Pensa che a me Almeno dieci Volte al Giorno, Mi Mandano a Quel Paese, ma Questo Significa Mischiare le Carte, non dare Punti di Riferimento nelle Informazioni e nel Caos, i Templari i Punti di Riferimento li Trovano Sempre, sono Maestri delle Comunicazioni, si Litiga Spesso ma per Finta, Un Bacio Virgì: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento