lunedì 23 aprile 2018

: "Senza Titolo Ovvero l'Essenziale" Per Volontà di DIO

Carissimi di ITALY.A, il Mio Compito, se pur Ingrato, è Illustrare Disegni di Architetture del Paradiso.

Se nel Corso dei Miei Anni Trascorsi, Avessi dovuto Trarre Conseguenze da Fatti ed Eventi accaduti nella Mia Vita? Sarei Rimasto a Dormire, Invece, Ogni Mattina mi Sveglio Intorno alle 4 e svolgo il Mio Compito.

In Questo Percorso di Incertezze, ne sono Riuscito a Sopportare Tantissime proprio Perché il Mio Progetto è Tornarmene a Casa Mia (Paradiso) ed Infischiarmene di Tutto, io il Lavoro lo Svolgo Meticolosamente, solo Perché Penso al Mio Di Culo, del Culo degli Altri, se pur Propongo Disegni, Non me ne Fotte un Cazzo, che Ognuno se lo Sgari come Preferisce, l'Importante è che io Resti con La Coscienza Pulita nel Proporre Vie, questo è il Mio Compito e lo svolgo con Molto Impegno, ad Altri e Accessibili, ne ho Sopportate di Molto più Peggiori.

Detto questo per Individuare la Mia Posizione, Confermo la Mia Intenzione, di Riuscire a Realizzare una Scala di Accesso ai Sacramenti, Tramite il Lavoro che Svolge Alessia Mancini, Arrivare a Realizzare Matrimoni a Basso Costo, Visto che una Delle Piaghe per questo Scopo, è la Convivenza di Giovani Donne.

Ogni Estate, noi di ITALY.A, Programma Periodi di Vacanza a Spese di ITALY.A e il Motivo che io Dovessi per questi Giochi Togliere alla Mia Famiglia, mi Porta a Togliere le Vacanze ad ITALY.A e Programmarle come Dono di Nozze agli Sposi che Vogliano Rientrare in Questi Disegni.

Mya ed Orlando Cureranno i Miei Interessi in Società con Alessia a cui Verrà Affidata l'Organizzazione degli Aventi e il Settore di Lavoro di Mya ed Orlando, saranno Appunto i Giochi Gonfiabili, di Loro Gradimento.

il Progetto Disegnato da Architetture del Paradiso, io lo ho Proposto e lo Confermo e se sono Dovuto Tornare a Segni e Simboli degli Anni Ottanta? Potrei Pure Riuscire a Tornare a Quelli del Sessanta, ma non ne Conoscerei il Finale, perché Era il Periodo di Pippo non lo sa e fareste una Bruttissima Figura: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !








Nessun commento:

Posta un commento