Carissimi di ITALY.A, Quando Prego per Ringraziare Mio Padre, Dico: "Conosci a Memoria i Sentimenti che Risiedono nella Mia Mente, Nel Mio Cuore e Nella Mia Anima, Appropriatene e Usali a Tuo Piacimento".
Quindi, Fuori i Corrotti, Fuori i Violenti, Fuori i Corruttori, Fuori i Ricattatori e Furori che ha Abbortito.
Le Vie che io Avrei Intrapreso, per Arrivare ad Una Notte Da Favola con Alessia Mancini, Resterebbero Escluso l'Adulterio, All'Interno dei 10 Comandamenti e Queste Sono le Regole che Rispetterà Mio Padre per Salvare gli Adulteri; Adulterio sì e Fuori dai Sacramenti ma solo per Amore.
Uomini o Donne Commettendo un Adulterio non Dovrebbero Aver Infranto Nessuno degli Altri 10 Comandamenti tra Cui anche: Non Dare Falsa Testimonianza.
Sono Complicate le Pratiche sulla Tavola Rotonda di Mio Padre e Le Spulcerà Una Per Una.
Alessia, Confermo che è Come se Avesse Portato Me al Consumare un Adulterio, Lei ed i Suoi Figli In Semiologia Oggi sono La Mia Famiglia Allargata Fuori dai Sacramenti ed è Mia Intenzione di Consumare un Adulterio con Alessia.
il Fatto che io Abbia Nella Vita dei Figli di Alessia, Provocato Gelosia, è già Peccato da me Commesso, Quindi Vasco: è Solo Colpa Mia, era l'Anticipo dei Peccati che mi Sarei Assunto sul Groppone e sono Peccati che Avete Commesso Voi, Quindi me li sarei Assorbiti Anche Personalmente.
Quindi Confermo, Tramite Esclusioni di Peccati Mortali Oltre il Non Commettere Adulterio, ciò che ho Detto ad Alessia, Altrimenti non avrei Pubblicato una Sua Foto per Tutela dei Suoi Ragazzi.
è Festa Ragazzi, Perché, sono Riuscito a Convincere Mio Padre che: Anche Fuori dai Sacramenti, c'è Gente Degna del Paradiso, ed io l'Avrei Recuperata.
Ma il Merito è di Chi di ITALY.A, Ha Rischiato il Culo con me Votando e dandomi il Consenso a Questo Gioco, perché Era Ciò che mio Padre si Era scommesso: La Possibile Perdita di Ciò che Si Erano Conquistati con i Sacrifici: il Paradiso.
ITALY.A Ha Vinto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento