giovedì 26 aprile 2018

Ragazze, ciò che mi Chiedete, non Posso Farlo

Rarissimi di ITALY.A, Mi state Chiedendo, di Provare a Fare da Fisioterapista alle Ragazze di Religione Ebraica in questa Esperienza, ma se Lo Facessi, non Manterrei la Parola Data ai Rabbini.

Se pur il confine è sottile, io Diventerei una Guida Spirituale Diversa dalle Leggi dell'Ebraismo che io non Conoscendo, non Riuscirei a Seguire.

Rapporti Professionali, non me li Nego, ma per Mangiare una Carbonara a Tavola, c'è Bisogno di più Intimità Filosofica.

Questo Deve Appartenere solo a Rapporti tra Donne e non Mancherei in questo Caso alla Parola Data ai Rabbini nelle Logiche Religiose.

Perché i Problemi tra Donne Sono gli Stessi, Famiglia, Figli Istruzione, Lavoro ed Impegni Sociali, Quindi è in Questi Spazi che Le Donne se pur di Diversa Religione, non Uscirebbero Fuori dal Seminato.

Questo non è un Impegno che io Posso Svolgere senza Mancare di Rispetto alle Politiche Religiose.

Come si è Potuto Notare da come ci siamo Incontrati io ed Alessia, il Percorso già lo aveva Deciso Mio Padre, Sia lo Scopo di una Nostra Unione, che anche il Modo, Percorsi Diversi, ma il Destino di un Appuntamento con scopi ben Precisi, era Già Tutto Predestinato, io Dovevo solo Leggere il Disegno di Mio Padre.

è in questo Tipo di Percorsi che Dobbiamo aver Fiducia, senza Mai Forzare la Mano o il Destino.

Però, mi ha Fatto Molto Piacere conoscere questo Desiderio da Parte di Ragazze di Religione Ebraica, un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento