Ragazzi, Organizzare un Matrimonio, è una Faticosa Esperienza che anche io ho Passato ed i Tempi Necessari, Oggi Persone come Alessia Credo Riescano ad Abbreviarli? ma Siamo Purtroppo in Periodo già Inoltrato e quindi ci Saranno Più Difficoltà nel Fattore Tempo.
Però, una Soluzione Credo si Possa Trovare e ve la Illustro.
La Scelta della Chiesa è la Più Difficile, perché Già Prenotate anche da Molti Mesi e se necessitano Matrimoni Lampo, Bisognerebbe Ripiegare in Chiese Meno Affollate, ma se noi, Riuscissimo a Chiedere una Dispensa Papale, che ci Dia per questo Progetto, sottoponendo di Volta in Volta ai Vescovi, la Possibilità di Celebrare un Matrimonio in Spazi di Agriturismo Preorganizzati, Forse Organizzare un Matrimonio ci si Riuscirebbe in 15 Giorni e rientreremmo nella Stagione appena Iniziata.
Quindi Illustrare il Progetto Ritorno ai Sacramenti, al Papa, Forse ci Garantirebbe un Dispensa Papale Valida per questi Scopi, Visto che l'Autorizzazione per Celebrare un Matrimonio Fuori dalle Chiese lo Concede solo il Vescovo.
In Situazioni Private, si Organizzerebbero Celebrazioni di Matrimoni e Basterebbe Garantirsi un Sacerdote per le Occasioni.
Questo è un Consiglio per Favorire al Meglio Matrimoni a Basso Costo già da Questa Stagione: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento