martedì 24 aprile 2018

Altro che Mazzolin di Fiori, ho Visto un Musetto Imbronciato e Sospetto che...

Chiedo Scusa in Anticipo se Commetterò Errori, dovuti ad Ignoranza Pura.

Ma mi è Apparso che Nel Corso della Via di ITALY.A, Attorno si siano Aggregate Ragazze di Religione Ebraica, Pur avendone Inserite io alcune nelle Dinamiche di ITALY.A, Altre si sono Aggiunte e Ruotano Attorno ad ITALY.A.

Purtroppo, Io Devo Rispettare le Leggi Antiche, era la Guerra che mi Aspettava e ho Sempre Considerato le Ragazze di Religione Ebraica, come Piccole Vittime delle Scelte Precedenti dei Loro Padri, la Loro Strada sarebbe Stata diversa se i loro Padri non Condannarono un Innocente.

Ma pare, che anche tra le Ragazze di Religione Ebraica, sia Diffuso, il Difetto di Convivenza e nel Rispettare le Leggi Proprie dell'Ebraismo, sarebbero Fuori Gioco.

Beh, Alessia Mancini, ha un Ruolo Proprio Affinché si Torni al Principio: in Regola con le Proprie Leggi, Quindi Anche alle Ragazze di Religione Ebraica che Ruotano attorno ad ITALY.A e Volessero Regolarizzare e Senza Snaturare e quindi Tradire la Loro Religione, la Loro Convivenza e rientrare nelle Leggi Ebraiche di Matrimonio che io Non Conosco, Saranno Fatti gli Stessi Onori di Festività tramite l'Agenzia di Alessia Mancini, le Stesse Condizioni di Banchetto, ma non conoscendo io il Rito, Dovreste Essre Voi ad Impegnarmi come io ho Chiesto al Papa: Una Dipensa.

Certo, Alessia con il Tipo di Cucina, Dovrebbe un po' Studiarci, ma se lo Chef Rubbio si Impegnerà, di Sicuro Conoscerà Catering di Appartenenza Ebraica, c'è solo da Impegnarsi un Pochino, ma non è Intenzione di ITALY.A, Escludere da questo Gioco, le Ragazze che Ruotando Attorno ad ITALY.A, Sono di Religione Ebraica, è sta solo una Mia Svista.

Ragazze, Anche se a me il Matrimonio ha Portato tante Fatiche Successive, non è Mia Intenzione Escluderlo dai Desideri delle Ragazze, io Recupererò in Seguito: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento