venerdì 6 aprile 2018

Micro, Ovvero Come Ridurre gli Chef Stellati in Barzellette, Tutto su Pane, Olio, sale e Aglio

A me, Piace, Semplificare il Tutto e come? Portare un Pesto Ligure del Tiguglio a Tavola in Svezia per Yelverton, Ettore e i Loro Nonni, che ho Visto alle Prese con la Carbonella? Semplificando il Tutto per Anna: Tramite una Bruschetta Pestata Primaverile.

Cosa è una Bruschetta? Nelle Scampagnate, la Bruschetta è: Una Fetta di Pane Casereccio, Indorata alla Graticola e Condita con: Aglio, Sale, Olio Extravergine di Oliva e questa, nella Tradizione Romanesca diventa la Classica Bruschetta di Pasqua nelle Gite Fuoriporta.

Noi Utilizzando gli Stessi Ingredienti, Faremo Assaporare il Pesto Ligure a Yelverton, Ettore, Matz e Ulrika in Svezia per un Aperitivo.

Indorare un Fetta di Pane Casereccio a Piacimento sui due Lati, quanto quanto Piace Bruciacchiata e Tostata.

Prendere uno Spicchio di Aglio Pelarlo e Strofinarlo Delicatamente su un Lato della fetta Bruscata di Pane.

Prendere Una o Due Foglie di Basilico e Strofinarle Dopo l'Aglio sul Lato della Fetta di Pane Bruscato che si Desidera Condire con l'Olio Extravergine di Oliva.

Salare a Piacimento e Poi Spargere Olio sul Lato Condito con Aglio, Basilico e Sale a Piacimento, ma non Esageratamente.

Gustare ancora Caldo con Piccolissime Scaglie di Parmigiano e Pecorino Romano.

Nel Mangiarla Brindando a chi non saprei nell'Aperitivo, il Risultato è un Boccone di Spaghetti al Pesto Ligure del Tiguglio ed il Tutto Semplificato per Poter Esportare un Sapore Italico in Tutto il Mondo, tramite una Fetta di Pane Bruciacchiato.

E questa è la Bruschetta Pestata di Pippo.

Passiamo alla Bruschetta o Polpetta Anti Silvio, ma Sempre Restando sugli Ingredienti Originali della Bruschetta: Pane, Aglio, Sale e Olio Extravergine di Oliva, perché a me Piace Sperimentare ma Sempre Restando nella Tradizione.

Beh, i Più Informati, sapranno che Silvio Berlusconi, Odia l'Aglio, come i Vampiri di Professione.

anche a me Piace Poco l'Aglio, ma solo dove l'Aglio lo Considero un Intruso, ma Mangio Volentieri Spaghetti Aglio Olio e Peperoncino, Bruschetta con l'Aglio e Sopratutto il Pesto Ligure, beh, in un Party, i Grillini, Invitando Silvio Berlusconi, Potrebbero Camuffare l'Aglio per Oliva all'Ascolana, io ci ho Provato ed il Risultato è Fantastico, Resterà una Simil Bruschetta.

Prendere Spicchi di Aglio e Pelarli, Metterli in Acqua Fredda in un Pentolino e Portare l'Acqua in Ebollizione.

Far Bollire l'Aglio per 10 Minuti e Poi Toglierli ed Asciugarli.

Panarli con la Farina e Passarli nell'Uovo Sbattuto e Salato a Piacimento, Passarli nel Pane Grattugiato e Provare a fare una Doppia Panatura.

Poi Friggerli e Servirli Caldi: Una Bruschetta Sintetizzata molto Simile all'Oliva Ascolana di cui Silvio è Ghiotto e nel Metterla in Bocca nel Party Grillino, Fuggirebbe come i Vampiri: la Polpetta Anti Silvio.

Beh, sui Prati, per Piccoli Aperitivi in Primavera, queste sono le mie Proposte 2018 e sperimentando io per Primo, non le Proporrei se non Passassero la Prova del Mio Palato e Pupille Gustative: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !










Nessun commento:

Posta un commento