lunedì 26 marzo 2018

Vediamo se Riesco a Semplificare il Tutto? per i più Piccoli

Nel Corso delle Ere, il Corpo Umano Ha Registrato delle Modifiche, Sia Fisiche che Chimiche.

Ma il Cambiamento o Modifica? Lo Detta il Cervello al Corpo Umano, siamo Diventati Pure più Belli, Ne Registra l'Ambiente che Nel Tempo è Cambiato e con l'Ambiente Cambiano anche: profumi, Cibo e Sostanze nell'Atmosfera,

Ma questo Cambiamento è Stato Lentissimo, ci sono Volute Ere.

Il Cervello, Analizzando l'Ambiente Circostante Nella Sua Totalità chimica e Fisica, ha Dettato Cambiamenti  al Corpo Umano.

Se un Angolo del Cervello è Preposto a Fare Calcoli Astronomici? Non Potrebbe o Potrebbe Ma Sbagliando, Fare Analisi di Mercato.

Il Programma è nel Cervello, ma i Dati Li Inseriamo Noi Attraverso gli Apparati Sensoriali.

Toccare il Freddo o il Caldo, Modifica di Conseguenza anche lo Stato Fisico del Corpo Umano, Perché il Cervello Riceve Dati dal Tatto e se il Tatto non Mi Funziona alla Perfezione, il Corpo Umano, di Conseguenza non viene Avvertito dal Cervello che ha Ricevuto dati Sbagliati.

Anche l'Apparato Digerente, secondo Me si Indirizza a Ricevere Informazioni su come Smaltire il Cibo? Nella Sua Funzione di Digestione ed il Calcolo Lo Esegue il Cervello.

Io Critico Spesso la Cucina Moderna che spacciano per Arte Gastronomica, Perché Mischia Dati Nel Piatto: Dolce, Salto, Agro Dolce diventano Attraverso le Papille Gustative, Dati Confusi al Cervello che non Riesce ad Elaborare in Tempi Veloci come Richiede l'Apparato Digerente.

Se sono Grassi Animali? non Devono essere Mischiati con Frutta, il Piatto che in Sé Racchiude Diverse Analisi da Realizzare al Cervello è dannoso alla Salute, qualunque Esso Sia.

Secondo la Mia Opinione, il Tumore, Viene Proprio Inviato dai Dati Sbagliati Inviati al Cervello e non dalle Sostante, Diventa un Cervello Impazzito, Ancor Prima delle Cellule Impazzite.

Questa è La Mia Filosofie  di Vita, Mia e Personale che non ho Mai Imposto, io la ho Solo Ereditata nel Modo di Vivere di Mia Madre, Cucina Semplice, e non Elaborata in Diversità di Pietanze, Proprio a Salvaguardia delle Papille Gustati che Inviando Dati al Cervello, devono essere chiari e non confusi.

Stessa cosa per l'Olfatto, i Dati Devono Corrispondere all'Ambiente che si Sta Frequentando al Momento, non Posso dire al Cervello: Stiamo al Mare, il Cervello si Programma per Iodio, Ossigeno, Aria Salmastra, mentre Invece Respira ed ha Dati di: metalli Pesanti, Polveri Sottili e non Ultimi Rumori Fastidiosi e questo Avviene tramite il Dato dei Profumi o Deodoranti persistenti nel Tempo e non solo per Attimi di Benessere Rilassato.

Questo è tutto ciò che io Ritengo avvenga Tramite il Cervello: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento