Anna a Proposito del Mio Post di Questa Mattina, Credo di Aver Avuto come Promerandum? un Invito a Ritornare sulla Trasmissione di Energia che non è del Tipo Elettricità ma Bensì di Energia Solare.
io Carissima la Mia Anna, sono un Teorico e non Penso mai ai Risultati di un Esperimento o Invenzione e Spesso Provoco Valerio Rossi Albertini da Ignorante, solo Ipotizzando Soluzioni e nel Campo delle Energie, Provai ad Ipotizzare una Trasmissione di Dati Tramite una Ottica Fotografica che, Puntata Verso il Sole, Possa Tramite l'Elettronica, Inviare i Dati a Distanza e quei Dati, trasformarli in Energia Elettrica Pronta ad essere Utilizzata.
beh, dal Messaggio che ho Ricevuto, Pare che Questo Esperimento Sia Riuscito alla Perfezione e io ho Potuto Comunicare, Grazie a Google.
Quindi se Può Esserti Utile la Mia Conferma? Puoi negli Stati Uniti di America, Prendere Accordi con Google per la Realizzazione di Quel Progetto.
io con Google, Sto Valutando un Progetto, per la Trasmissione di Miracoli da Paradiso alla Terra, ma Per il Momento devo Restare con i Piedi per Terra ed Opportunamente, Proporre su cose Effettive.
quindi Anna, Google è Americana e con me si Sono Dimostrati Amici, valuta tu cosa Bolle in Pentola per il Progetto, trasmissione di Dati Energetici dal Sole tramite Ottiche Fotografiche in Digitale per Produrre Energia Elettrica.
di Te mi Fido Ciecamente: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento