sabato 31 marzo 2018

Carissimi di ITALY.A

Confermo la Mia Proposta di Donare 1Milione di Euro al CONI, Affinché, Possa Realizzare in Federazione il Kriket in Italia.

Lo Sport è Insegnamento e se una Comunità Extracomunitaria, Riuscisse ad Insegnarci a Noi Italiani, una Nuova Forma di Sport Poco Conosciuta in Italia, io Resto Favorevole.

E voto a Favore e ne Approvo il Consenso.

Tornei Riconosciuti da una Federazione Italiana dal CONI e non Più nei Parchi solo Per Divertimento, Sarebbero Solo che da Pagine di Quotidiani Sportivi e da Interesse per Nuovi Sport, Approvo e ne Do Consenso e Se Voi di ITALY.A, Ritenete che 1Milione di Euro sia Poco, Potette Aggiornarlo per le Necessità in Quanto a Donazione al CONI.

Noi Tifiano e Scommettiamo su Tutto, Perché non sul Kriket in Italia? io non ne Capisco Nulla, ma tramite le Pagine Sportive dei Quotidiani,  Foto ed Azioni, non credo siano Meno Interessanti dal Calcio Visto da Paolo e Luca, Imbroglioni di Spettacolo.

Quindi Se Dovesse Occorrere la Mia Approvazione? io Ne Offro Consenso ed Approvazione: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento