da Circa una Settimana, Nella cittadina dove Vivo: Cisterna di Latina, c'è un Viavai di Giornalisti, perché si è Svolto un Atroce Delitto, un Carabiniere ha Ferito sua Moglie ed Ucciso le sue Due Figlie, Giovanissime, questo ha Portato una Noiosa Cittadina alle Cronache.
Ieri si Sono Svolti i Funerali di quelle due Ragazzine, Stampa e TV Erano Presenti ai Funerali, la Chiesa si Trova in Un Quartiere Periferico e proprio Vicino a quella Chiesa, il Mio Psichiatra ha il Suo Studio nel CSM.
la Funzione Funebre, è stata Celebrata da Don Livio che io Conosco da quando avevo 5 Anni, Era Seminarista e vi Garantisco, che non è Per Questi Motivi che Vorrei Provare a Darvi una Lezione da I Po.
Pare dalle Cronache viste in TV, che Oltre alla Presenza di Tantissima Gente in Chiesa ed al Piazzale in Ricordo di Quelle Ragazzine, Don Livio si sia Lasciato Scappare un Frase contestata da Tutti i Presenti e si Riferiva al Perdono di Quel Carabiniere.
Tutti hanno Contestato questo Particolare discorso di Don Livio.
questa è la Cronaca, adesso Passeremo alla Filosofia da: I Po.
Spesso, ho Sottolineato, che il Perdono da Parte di DIO per Entrare in Paradiso, passa Tramite i Miei Comportamenti Ovvero: Più Pecco io e più DIO, Mio Padre è disposto a Perdonarmi e Perdonando me, Vengono automaticamente Perdonati i Peccati Altrui.
Questo è un Fatto, non Parole al Vento come Esprimono i Preti che Adeguandosi ai Costumi, Perdonano l'Aborto.
Sottolineo il Fatto, che io Reputo Giusta una Legge sull'Aborto, ma, non Perdono l'Aborto.
Adesso, Tra quelle Migliaia di Persone Presenti al Funerale, Quante, si Sono Macchiate di Aborto? Ovvero l'Uccisione dei Figli? E Perché il Papa, dovrebbe Perdonare questo e non il Carabiniere? Il Peccato, visto dagli Occhi di DIO è Lo Stesso! Quindi la Filosofia Vorrebbe: o Vi Affidate al Papa? Oppure vi Affidate a DIO e vi Garantisco, che le Vie Sono Diverse per il Paradiso, vi Garantisco che non sono Questioni di Numeri da avere come Fedeli: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
p.s. Nel Pomeriggio, Risponderò a: #nonpuoidirmidino
Nessun commento:
Posta un commento