lunedì 5 marzo 2018

Prepost(o)

Premessa: Qualcuno dei Miei Fedelissimi, ha Avuto l'Accortezza di Farmi Sapere: "Se non Fossi Arrivato Tu, non si Conosceva il Nostro Destino".

Anche se mi Hanno Accolto con Tanta Felicità e Gioia, i Miei Fedelissimi erano allo Sbando, questo mi hanno Fatto Conoscere.

ma Solo nel 1996, Mio Padre mi ha Chiamato al Lavoro ed è importante Chiamarlo Lavoro, perché se pur mi ha Proposto di Abbandonare il Lavoro ed una Paga Rendendomi Povero, nello Stesso Tempo, mi ha Messo a Disposizione dei Miei Genitori Anziani e non Nullafacente e Viaggiatore Infelice.

E dal 96 al 2006, Mio Padre mi ha Istruito, Lezioni sulla Sacra Bibbia che è Molto di Più di un Istituto Superiore, ma mi ha Messo a Studiare: Semiologia, Filosofia e Economia.

nello Stesso Periodo, i Vigliacchi, le Persone Deboli, si sono Ritirate tra i Miei Fedelissimi, hanno Abbandonato la Guerra e Hanno Tradito Vendendosi ai Nemici e servendo i Miei Cloni.

ma Questo è Servito a Scremare, a Togliere dalla Piazza, le Persone Deboli, io Studiavo.

Poi sono Comparso sulle Piattaforme Internet ed è Cambiata la Musica, Servo dei Miei Genitori Anziani, Potevo Comunicare su Larga Scala, uno Spettro Ampio con Internet.

ma Ogni Mia Idea, Ogni Mia Proposta, è Pagata dal Mio Sacrificio che non è Fine a Sé Stesso o Povertà per non fare Nulla e Viaggiare Godendomi le Ore, è Lavoro e la Ricompensa è Appunto una Iniziativa Economica per Far Avvantaggiare il Mio Popolo: ITALY.A.

la Costituzione della Repubblica Italiana, è Adeguata proprio ai Principi che DIO mi ha Impresso, Perché Pur non conoscendo l'Articolo, Pare dica: che Ogni Uno deve Portare alla Società le Sue Capacità e metterle a Disposizione della Propria Nazione ed è Quello che io Faccio da Povero.

è quello che io Faccio, Lavoro in Casa, mi Mortifico ed in Cambio come Paga, ricevo Idee Economiche per Far Elevare il mio Popolo, proprio come Giobbe nel Suo Libro.

Questo si Chiama Lavoro e non Altro.

ho Abbandonato Tutto, anche il Curarmi di Me e dei Miei Desideri: Sacrificio.

in Cambio il mio Popolo, Vive Agiatamente, Tutto ha un Prezzo.

nel Libro di Giobbe, è Palese il Tipo di Scommesse che DIO fa con satana, mette Giobbe nelle sue mani e scommette se Giobbe resterà Fedele a DIO e Poi alla Fine a Scommessa Vinta, c'è una Ricompensa anche per Giobbe.

Quindi chiunque Porti la Povertà di Gesù o quella Chiesta ai Santi e non Rispettata come Esempio? è un Ipocrita, perché DIO non vorrebbe Mai il Suo Servo in Povertà, è l'Ultimo Pensiero che gli Sfiora il Cervello.

anche il Povero nel Disegno di DIO, Colui che Lascia Tutto ed Abbandona Tutto, Lavora ed ha Pagha Settimanale: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !








Nessun commento:

Posta un commento