lunedì 26 marzo 2018

Vasco Rossi: "Voglio Trovare un Senso a Questa Vita anche se Questa Vita un Senso non ce l'Ha"

In Queste Frasi di Vasco Rossi, Secondo la Mia Opinione, si Racchiude l'Invecchiamento del Cervello.

Ciò che Invecchia nel Corpo Umano, non è il Cervello secondo me, ma i Sensi: Olfatto, Vista, Tatto, Gusto e Udito.

Queste, sono le Basi per un Cervello Sano e Giovane.

L' Alterazione dei Sensi, Porta il Cervello o Parti di Esso, all'Autoeliminazione delle Funzioni Relative ai Sensi.

se la Periferica del Mio Computer Inserisce dati Sbagliati al Mio Computer, il Computer va in Tilt, Essendo un Cervello non Ragiona nella Giusta Maniera.

I Sensi, sono Periferiche del Cervello a cui Trasmettono Dati, Dati Presi dall'Ambiente Circostante e Dati Emessi dal Proprio Corpo, Predisposto all'Elaborarli e quindi Indirizzare il Giusto Funzionamento del Corpo Umano.

i Profumi Alterano l'Olfatto e Le Conseguenti Analisi del Cervello (Computer) Diventano Instabili.

il Tatto, Tramite Artrite, o Artrosi, Alterano dati Inviati al Cervello per Quanto Concerne la Cute e Quei Dati Sbagliati, complicano le Analisi Preposte al Cervello.

il Gusto tramite le Papille Gustative, Inseriscono dati di: Tabacco, Alcol che il Cervello Elabora in Maniera da Programmare Cancro, io non sarei Sicuro solo delle Sostanze Cancerogene ma Analizzerei il Senso del Gusto nel Corpo Umano.

in Pratica, il Cervello Inizia ad Invecchiare Tramite le Informazioni Invecchiate dei Sensi, Eliminando i Sensi, si Elimina il Cervello, Muore nelle Sue Funzionalità di Relazionarsi al Corpo Umano.

Quindi secondo la Mia Impressione, Studiare il Funzionamento del Organo: Cervello, Escludendo gli Apparati Sensoriali, è come non Considerare il Cervello nella Sua Completezza: Un Computer con Compiti Speciali: Programmare il Funzionamento del Corpo Umano in Base ai Dati in suo Possesso ed i Dati li Passano i Sensi: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !








Nessun commento:

Posta un commento