domenica 25 giugno 2017

Tozzi, credi a me, è Possibile, che il Sole Pulsi, anche se quel Filmato è una Bufala

Egregio Tozzi, Scienziato che oggi, alla Trasmissione l’Arena contestava chiedendo Prove Scientifiche: il Fenomeno del Sole in Occasioni Straordinarie.

Premetto, Merjegovie e le Apparizioni, sono Inventate, per Assincerarsi che la Mia EX e gli Altri due Cloni, venissero Confermati dalla Chiesa Cattolica, Inventare un Luogo dove Apparizioni e Fede Coincidessero con quella che Veniva Proclamata la Santissima Trinità, fu il Vero Obbiettivo di Papa Voitila e non credo ad il Filmato del Regita Buffone ma.

Personalmente sono stato Coinvolto in Situazioni Molto Misteriose di Forze Soprannaturali e Sicuramente, lei Attenendosi alla Scienza, mi Contesterebbe e gliene Illustro una delle Più Misteriose, anche se io ho Rifiutato i Miracolo che gli Altri Proclamano.

In Diverse Situazioni, io devo Simboleggiare la Mia Morte, anche solo per Pochi Minuti, io devo Rappresentarmi Morto, sia io in Casa che Fuori casa e non è un Capriccio, ma un Passaggio di Livello Spirituale, Intellettuale e di Dimensione.

Riuscire a Essere Dio, perché in DIO, è un Percorso che richiede Morti anche se Apparenti.

Beh, Tornavo da Latina in una Polo Nera sulla Via Appia, Caldo da Morire e, lo Spirito mi comunicò che io dovevo  per qualche Momento Rappresentarmi Morto.

Io ci scherzo con lo Spirito, anche Perché mi aveva Appena Salvato da un Avvelenamento e dopo Pochi Minuti sarei Arrivato a Casa, e garantendo che lo Avrei Fatto disteso sul Letto di Casa mia, Tentai di Rinviare quel Evento.

Ma Portavo delle Scarpe del Tipo da Barca a Vela e i Lacci in Cuoio.

Beh, la Morale è che Sentii delle Vere Mani con la Loro Pesantezza, Appoggiarsi sulle Mie Scarpe e Slacciarmi i Lacci di Cuoio, a quel Punto io non Potevo Più Guidare in Totale Sicurezza e dovetti Fermarmi per Allacciare le Scarpe.

Beh, mi accostai, e mi Abbassai ad Altezza di Scarpe e lo Spirito mi Confidò: questo è Quanto, il Simbolismo è stato Rispettato, tu sei Morto e Risorto.

Adesso, io capisco che la Scienza da Valore solo alle Prove, ma come dissi ad Eleonora Daniele, i Fantasmi, che tanto Contesta la Scienza, Potrebbero Essere degli Ologrammi da una Diversa Dimensione, perché la Scienza, sono tanti anni che Tenta di Realizzare un Ologramma.

Ma nel Caso del Sole, lei da Scienziato, non può Negare, che l’Aria che Divide il Sole dalla Terra, Possa Fare da Lente, concava oppure Convessa e in quel Caso, DIO non Metterebbe la Terra in Pericolo, ma Riuscirebbe a Proporre un Effetto Ottico, tramite l’Umidità Rarefatta nell’Atmosfera e il Miracolo non è Nel Sole ma nelle Differenti Posizioni di Rarefazioni dell’Atmosfera, perché io sono Sicurissimo che quel Tipo di Miracolo, pur non credendo al Filmato che Considero falso, sia Possibile, Solo Invertendo le Lenti Ottiche dell’Atmosfera in Concave o Convesse e al Suolo si Ottiene quel Tipo di Risultato: il Palpito del Sole a Sole Immobile.

Bisogna stare Attenti alle Descrizioni dei Miracoli, perché le Posso Garantire, che la Maggio Parte dei Miracoli di Gesù, sono Solo per Nemici e non per Amici, perché DIO Sarebbe Noioso a Ripetere sempre quei tre o Quattro Prodigi, sono Secoli che Raccontano sempre le Stesse Cazzate, ma se in un Caso può essere Vero, di Certo, DIO non si Ripete sempre con le Stesse Cazzate: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento