domenica 4 giugno 2017

Professori, io mi Considero Genuinamente Razzista e sono Stato il Pippo di Oggi, Anche Ieri

Ho Seguito dato il Tema: Giovani ed Opportunità, Omnibus di Questa Mattina, con Fior Fiore di Professori, Fior Fiore di Giovinette ed un Eccellente Giornalista.

Quindi, quel Tipo di Persone, che si Potrebbe Considerare Arrivata a cui la Società Intesa nella Loro Maniera, non ha Sottratto Nulla, Né Handicap Né Limiti.

E se Pur Volenterose affinché la Società si Sentisse in Colpa con i Giovani? Mi danno Veramente Fastidio nel Discorso Intrapreso e vorrei Spiegare alle Loro Persone Interessate, le Motivazioni.

Quando si Parla di Educazione ed Istruzione, non Possono Essere Lasciate Sottointese le Regole, Fondamentali in una Società Democratica, e Invece Quelle Persone hanno Parlato solo di Diritti di un Giovane, Lasciando in Sottointendimento le Regole e quindi i Doveri e questo è il Male Principale delle Società Occidentali in Frantumi.


Affinché io Possa Spiegarmi al Meglio Utilizzerò il Paradiso, che come da Interpretazione della Chiesa Cattolica, al Suo Cospetto siamo Tutti Uguali ed è Uso Occidentale per Comodo, l’Esserci Considerati Tutti Uguali.

Sono Dieci i Comandamenti oppure Regole dir si Voglia e se in Situazione di Attesa, si Litiga per una Fila, dove Tentano sempre di Superarti? La Chiesa Invece, Elimina le Regole, Praticando un Perdono da Loro Inventato e quella Fila Scavalcata, significa Raccomandazione e non Merito, Significa Favoritismo ed Elimina le Regole di cui un Ordinamento Civile dovrebbe esserne Geloso.

Non me ne Vogliano se Mi ci metto in Mezzo a questa Discussione, ma io le Opportunità alle Persone, le ho Distribuite sin da Ragazzo, con quei Principi e all’Arrivo, mi sono Ritrovato Solo, ed il Motivo è Perché; Io ho Rispettato tutte le Regole, mentre Invece Loro le hanno Infrante Tutte e Parlate di Uguaglianza? Chi avrebbe Dovuto Premiare DIO? Distribuivo Ricchezza e me la Hanno Derubata, Benessere e se ne sono Appropriati, Idee e mi Hanno Rinnegato, chiamavo al Paradiso e mi Hanno Diffamato.

Il Principio di Uguaglianza è un Principio, che Condanna Proprio chi Potrebbe Esserne beneficiato dalle Diversità che Rispettano il Prossimo.

Quindi Inventate un Nuovo tipo di Scolarizzazione, perché Partendo dal Sottointendere le Regole, non Sarete Diversi delle Persone che vi Hanno Preceduto e la Boria con cui Giovani arrivati Descrivono chi li ha Preceduti è Sinonimo di Presunzione di Bravura, Proprio come i Raccomandati anche in Politica: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento