A Pancani, Ma noi mi Raccontamo Barzellette Sai? Noi un Piano per le Risorse alle Province lo Abbiamo già e Credo? che Possa Diventare Operativo in Pochi Giorni.Solo che a Me, dell'Italia, proprio non me ne Frega più na Ceppa e non saprei ai Miei Fedelissimi se Interessa Poi Tanto? ma Avremmo Potuto Rivoltare l'Italia come un Pedalino e Renderla Ricca come Nessuna Mai, perché un Dono del Padre per il Figlio, beh, stamme bene èdomenica 4 settembre 2016
Virginia, Daremo ai Politici, Quello che è Più Caro ai Politici: Un Posto Sicuro
Oggetto: Post di Lunedì 22 Agosto 2016
Carissimi Fedelissimi, in Risposta alla Mia Proposta a Voi per Studiare una Nuova Forma di Tassa sui Rifiuti, mi è Apparsa come Risposta e non ricordo da chi? : Per Semplificare non Servono Soldi.
Mi Apparve Appunto che Possa Rimanere Possibile Realizzare dalle Aziende di Telefonia, delle Vere e Proprie Esattorie Territoriali per Riscuote i Tributi per le Immondizie e la Novità sarebbe che… la Tassa, Venga Pagata nel Luogo dove si Produce Immondizia da Parte ci Chiunque.
Beh, lo Studio che vi Proposi, Era Riferito per Roma e Venezia, ma Ragionandoci un Pochino Sopra, si Potrebbe Riprendere lo Studio ed Elaborarlo in Maniera che i Politicanti per Professione, ne Rimangano Attratti e i Comuni, Snelliti nei Lavori di Gestioni.
Quanti Anni sono che Vorrebbero Farci Intendere che le Province, Vengano Eliminate? Diciamo almeno 7? Beh, al Contrario di chi Vorrebbe Farci Intendere Bugie in Proposito, io Proporrei Appunto per non Eliminare Politicanti Professionisti, di Studiare il Piano Esattoria da Imprese Telefoniche per le Tasse sui Rifiuti Urbani a Bacini Provinciali.
La Prima Telefonata che si Effettua in una Provincia X, viene Tassata per 15 Centesimi di Euro e le Province dovrebbero Appunto Gestire le Varie Aziende del Tipo Ama per la Raccolta dei Rifiuti dei Comuni Provinciali.
Si Otterrebbero Diversi Effetti e li Elenco:
il Primo che le Province non Verrebbero Eliminate ma al Contrario Essendo Strutture già Funzionanti con Pochi Incarichi Gestionali, Potrebbe Assorbire anche altro Personale.
Il Secondo è che i Comuni Piccoli Troverebbero Approvvigionamento in Introiti per Spese sulla Raccolta dei Rifiuti Urbani e la Gestione passerebbe Appunto alle Province.
Il Terzo è che tutti i Comuni Verrebbero Snelliti in Impegni, perché la Gestione Rifiuti Passerebbe alle Province.
Il Quarto, è che per i Contribuenti la Tassa si Snellirebbe, sarebbe Meno Oppressiva e più Facile da Pagare in quanto sarebbero se si Telefona tutti i Giorni, 15 Centesimi di Euro al Giorno a Telefonino e sarebbe un Forte Sconto e poi si Pagherebbe la Tassa dove si Producono i Rifiuti con Dogane di Confini Provinciali.
Beh, Corrimi Miei Amici, se Pensate che ne Vale la Pena Provare a studiare un Piano con questi Scopi, Potreste Offrirlo al Sindaco Virginia Raggi, affinché Possa Valutare se faccia al Caso di Roma nei Problemi che Trova con i Rifiuti Urbani sia nella Gestione dell’AMA che in quella dei Tributi.
Misureremo le Critiche e Polemiche in Proposito, un Carissimo e Affettuoso Saluto a Voi Miei Più Cari Amici: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento