sabato 10 giugno 2017

Per un Amico in Più (Riccardo Cocciante)

Da Circa un Paio di Mesi, ho avuto l’Occasione di Intensificare una Amicizia con una Persona che Conosco da circa 20 Anni, ma era solo Buongiorno e Buonasera.

Beh, è Appassionato e credo lo abbia Fatto anche di Mestiere, di Cucina, ma abbiamo Tipi di Cucina Molto Diversi; mentre Lui è più da Ristorante Stellato, io sono più da Osteria e Mentre Lui Usa più l’Aglio, io Uso di Più Pepe e Peperoncino, Lui fa Piatti Stellati ed io da Osteria, Ma.

Pensavo che Tanti Sapori fossero Andati Perduti, io Nel fare la Spesa, mi fido del IGT, dei Consorzi e del DOP, Mentre Lui si Fida di Più dei Circuiti di Fiducia di Commerci sia per quanto Riguarda gli Alimentari che per gli Ortaggi ed ha Tanti di Fiducia.

A me non Piace il Vino Laziale, e Lui mi ha Fatto Assaporare un Vino di una Cantina Molto vicina a Dove Abito di Elevata Qualità.

Beh, Credevo di Saper fare le Spese per la Cucina, Invece devo Ricredermi, Lui è Molto più Abile di Me, anche se Essendo più Grande e con più Conoscenze, ha Molte più Possibilità di Me a Fare Spese di Ingredienti Alimentari.

E Tramite Lui Posso Poter dire che Tanti Sapori, in Italia, non sono Andati Perduti.

Il Cucinare Poi ha Motivi Personali, Ripeto, Lui è Più da Ristorante Stellato ed io Più da Osteria, ma gli Ingredienti, che Lui Riesce a Reperire, sono di Eccellente Qualità.

Sta Viziando mia Madre, e Spero non la Faccia Ingrassare, io la Tengo a Stecchetta, in Vecchiaia, sarebbe Pericoloso, ma, Usa Farci Assaporare Piatti Molto Prelibati per l’Eccellente Qualità dei Prodotti.

Più di Questo non Posso Rivelarvi, Ragazzi: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento