martedì 20 giugno 2017

Per Visione: l'Ignoranza Dilaga

Sinceramente, a me dello Ious Soli non me ne Fotte no cazz'e Niente e se non Ascoltassi da Imbecilli che oggi Hanno Ridotto un Orto, Piantato da DIO per Suo Figlio, in Una Lurida Discarica di Immondizie, non mi Inserirei in queste Stupide perché da Stupidi, Discussioni.

Perché mio Padre mi ha Promesso come Ricompensa, l'Ingresso in Paradiso in Carne e io Seguo l'Indicazione: "Se Ti Chiedono il Mantello? Dagli Anche la Tonaca", quindi ai ladri Italiani, gli Lascio una Discarica a Cielo Aperto, perché la Vera Immondizia in Italia sono Proprio coloro che la Guidano.

ma detto questo, Affinché sia Chiara la Mia Posizione in Proposito, mi chiedono di Spiegarmi Meglio sul Discorso Dizionario alla Quale, io Devo Rimanere Legato, perché Essendo l'Italiano la Lingua del Paradiso, in Sé Porta dei Codici anche Legali nel Seguirlo.

Quello che i Politici Spacciano Per Diritto, nel Vocabolario sono Requisiti, avendo i Quali, si Può Richiedere un Diritto, Ovvero la Cittadinanza Italiana.

Perché la Parola Diritto, Rimane Legata alla Cittadinanza e non allo Ious Soli che Essendo dei Requisiti da Avere, Loro Vorrebbero Trasformare in Diritto per un Extra comunitario.

quindi lo chiamano Diritto in Anticipo, perché e credo me ne Faccia Fede il Codice Civile, non Può Esistere un Diritto per Acquisire un Altro Diritto se non si Esibiscono dei Requisiti e ne Porto un Esempio.

i Bambini Italiani, Poveri, Possono Ottenere un Carta Acquisti, ma quella Carta Acquisti, non è di Diritto a Tutti i Bambini, ma Diversamente, solo a chi Possiede i Requisiti di Povertà ed Esibendo quei Requisiti, si Può Ottenere una Carta Acquisti.

ma mettiamo il Caso che un Bambino Italianizzato, Possa Esibire quei Requisiti ed Ottenere una Carta Acquisti? beh, la Carta, è Intestata al Genitore Maggiorenne e se non con Cittadinanza Italiana? queste Sono Domande che io da Coerente con il Vocabolario mi Pongo.

ecco Perché Considero il Vocabolario, anche una Guida Giuridica perché Lingua del Paradiso: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento