Credo? che dopo le Mie Esternazioni di Ieri sulla Semiologia Molto Diversa dalla Simbologia, sia Giunto il Momento di Rispondere ad una Richiesta che mi Arriva da circa un Paio di Mesi: "Riconquista Tua Moglie".
per la Narrativa Tradizionale, mia Moglie Dovrebbe Essere la Chiesa di Roma Cattolica e Apostolica da cui ho Avuto un Ben Servito, Scomunica e Nullità di Matrimonio.
Purtroppo non Esistono le Basi per un Dialogo tra Me e la Chiesa Cattolica Apostolica (ed è Molto Importante ai Fini del Libero Arbitrio) di Roma.
Il Fatto che io non Possa Lavorare, Risale Ormai al 1997 e fu una Arma Offertami da Mio Padre, Perché io Rifiutando Tutte le Armi, Decisi di Rimettere Tutto alla Sua Volontà, Lavandomene le Mani e se lavorassi, Dio Dovrebbe Lavorare per Altri e ciò non è Possibile nelle Semiologie.
ma Essendo io un RE, Nasco RE, senza Ombra di Eventuali Successioni: al Trono, Io Sono! e dietro questi Fatti, il Trono di Pietro, avendolo Creato io, doveva Riconoscermi come Loro Sovrano senza Nessuna Condizione, mentre Invece mi Volevano Morto.
non è che io Non Possa Diventare Ricco, ma per Motivi di Studio e Analisi, da Povero ha un Diverso Tipo di Sguardo e sia Ben Inteso, non sta ai Miei Fedelissimi Liberarmi, ma Sta Proprio ai Miei Accusatori, Considerarmi Vincitore di Questa Guerra Spietata.
Lo Stato Italiano, Deve Darmi il Trono, La Chiesa Cattolica e Apostolica deve Riconoscermi nella Proprietà di Quel Trono, perché sono gli Sconfitti e non aspettarsi che Altri che non hanno Nessun Obbligo Ripaghino i Loro Debiti.
come Vedete, Potrei Osare Molto di Più nelle Prepotenze e Vendette, ma non essendoci le Basi, Perché Papa, Vescovi e Cardinali si Usano Definire Diretti dallo Spirito Santo, io non Posso Nemmeno Provare a Riconquistare mia Moglie come Qualcuno mi Chiede e come Vedete, io non Faccio Politica, la Politica è di Cesare, io come da Ragazzo, penso Solo ai Cazzi Miei ed Oggi sono di Diversi Interessi: ITALY.A e la Regina del Nord: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento