giovedì 22 dicembre 2016

"Il Pacco"

Carissimi Fedelissimi, Vorrei Proporvi un Regalo per questo Natale.

Beh, il Nostro Forte è l’Analisi, lo Studio e il Regalo che Faremo sarà appunto uno Studio ai Dipendenti in Pericolo di Perdere il Lavoro di Almaviva.

Pare  che la Loro Azienda, sia in Procinto di Spostare le Loro Sedi in Paesi per loro più convenienti? E noi, Proveremo ad Eseguire uno Studio sul Potenziale del Tele Lavoro.

Si Parla tanto di Industria 4.0, il Governo se ne Vanta di questi Progetti e se i Dipendenti di Almaviva, Licenziati, Potessero Intraprendere la Stessa Attività Lavorando da Casa Davanti ad un Computer e un Telefono? Riuniti in Cooperativa? Forse Potrebbero Fare Concorrenza ad Almaviva in Italia? Beh, lo Studio Dovrebbe Ricalcare quello delle Chat Erotiche, dove Vengono Smistate Telefonate in Arrivo e Quindi Poter Lavorare direttamente da Casa Propria,  davanti ad un Computer ed un Telefono.

Proveremo ad Immaginare appunto una Cooperativa tra Dipendenti Messa in Piedi con Poca Spesa e poi Forse Potrtenmo Parlare anche di Come Poterli Finanziare ma il Regalo Vuole Essere lo Studio del Progetto ai Dipendenti in Pericolo di Perdere il Loro Lavoro, Intraprendere una Concorrenza ad Alamaviva dall’Italia.

Un Caloroso Abbraccio a Voi Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento