lunedì 5 dicembre 2016

Anna, Rivisita Pure Questo Studio per il Tuo Racket

giovedì 5 gennaio 2012

Perchè solo Blasco deve produrre Oggettistica a Vapore?

Allora Erno, la Favola della Befana, la sua vera storia ti è piaciuta? Beh, questa notte saprai se poi sono dolci oppure carbone.
Però, sai? Ieri sera dopo averti scritto, mi è venuto in mente un nuovo studio da dare a coloro che in questi giorni di Festa visto che inizia l’ultimo ponte festivo sono annoiati, faremo uno studio Futuristico, di quelli che si sa come iniziano ma non si sa dove possa arrivare.
Beh, è anche questo un ritorno al passato, a quando i Treni andavano a Vapore, ci sono belle canzoni sui Treni a Vapore.
Beh, coloro che vorranno potranno studiare una Automobile a Vapore, determinato dalle Batterie al Litio che avviano Microonde fino a far evaporare l’acqua ed azionare i Pistoni di un Motore di un Automobile.
Ti avevo detto Erno, che non si sapeva dove si potrebbe arrivare, forse un fallimento totale, ma visto che pare che noi siamo gli unici a proporre Pazzie, allora diamo questo studio da fare.
Beh, c’è chi studia l’automobile che guidi da sola, chi studia l’automobile che va anche per mare e noi studieremo un motore a Vapore: Batterie e Microonde, un nuovo tipo di ibrido su strada.
Ma studiando la potenzialità di quel tipo di locomozione tramite microonde, si potrebbe anche provare la Meccanica della caffettiera moca ovvero direttamente il movimento della pressione dell’acqua anche senza arrivare al vapore.
Beh Erno cosa ne pensi, siamo abbastanza matti? Potremmo sempre migliorare in pazzia io conosco tutti i modi.
Ciao: Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento