sabato 10 dicembre 2016

è Storia Ereditata, Credo Faccia Parte del Mio Destino



Beh, credo che la Pazzia, Faccia Parte Appunto del Cuore dei Primogeniti della Famiglia Salvini.

Perché mi Sto Impegnando tanto con Monte dei Paschi di Siena? Potrei Fregarmene, ma Ripeterò nel Racconto una Storia Antica.

Il Mio Bisnonno, Vincenzo Salvini, era Arruolato in Guerra nella Savoia Real Cavalleria, Era un Sottoufficiale: Caporale, ma Pronto a qualsiasi Carica con il suo Cavallo da Vero Patriota.

Beh, si Fece Tutta la Grande Guerra, quella del 15-18 e ritornò a Casa dove aveva una Promessa Sposa: Ubalda Malandrucco.

Essendo Egli al Fronte, non venne a Conoscenza, che il Padre della Sua Fidanzata: Filippo Malandrucco, Diede in Sposa la Sua Promessa Sposa ed Ella si Sposò, Prima che Vincenzo Fece Ritorno dalla Guerra, Forse Filippo, lo Diede Per Spacciato in Guerra.

Ma Vincenzo Tornò a Casa, Sano e Salvo e Trovò la Sua Promessa Sposa, già in Matrimonio con Altra Persona.

Beh, sfidò tutti e Tutto, allora l’Adulterio era Punito con la Prigione, ma Prese uno dei Suoi Cavalli, Il Fucile e Fece una Carica in Assoluta Solitudine nel Villaggio dove la Sua Promessa Sposa era Alloggiata con un Nuovo Marito e la Rapì.

La Loro fu una Unione Felice e di Lunga Durata, si Amavano alla Follia e da Loro Nacque mio Nonno: Filippo e nello Stemma dei Malandrucco Appunto mia Bisnonna, Appare lo Stesso Stemma dalla Banca Monte dei Paschi di Siena, per me è un Richiamo ed io Credo di non Aver Tralasciato Nulla per il Suo Salvataggio, pur Rimanendo ITALY.A in Completa Sicurezza.

Beh, è Quella Storia, che mi Richiama a Proporre Appunto Tante Idee per Monte dei Paschi di Siena: Le Montagne nello Stemma di Mia Bisnonna e la Storia di Amore Vero con mio Bisnonno: Vincenzo Salvini: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento