lunedì 5 dicembre 2016

Consiglieri ed Impiegati, Potranno Scegliere il Loro Destino

Carissimi Fedelissimi, Ha Visto il Suo Pronunciamento in Italia, un Referendum costituzionale e il Pezzo Forte da Parte di Chi lo ha Richiesto Era il CNEL.

Il Bello è che Tutti sono in Armonia ad Eliminarlo e Pare avendo Ascoltato Esperti, che Basterebbe una Piccola Legge in Maniera Classica con Approvazione dalle Due Camere.

Beh, Carissimi Fedelissimi, e Anna Lindberg, Mia Sovrana, avrei Una Proposta da Involtarvi Proprio sul CNEL se il Suo Valore in Italia è Considerato Zero dai Politici.

La mia Proposta al Vostro Voto è Appunto di Inglobarlo Noi e Trasformarlo in una Fondazione con le Stesse Competenze a cui se ne Aggiungeranno altre del Tipo Coordinare i Nostri Loschi Affari con i Racket che Abbiamo Insediato sul Territorio.

Che credo che un Centro di Coordinamento Proprio per i Nostri Loschi Affari, Possa Fare al Caso Nostro Proprio con il CNEL? Visto il Destino che Tanti chi Chiedono, Trasformarlo in Fondazione per i Nostri Scopi di Racket che nelle Ultime settimane, abbiamo Messo Su.

Beh, Pare che il Costo del Suo Funzionamento sia Intorno ai 10Milioni Anno? E se Potesse Funzionare da Coordinamento per i Nostri Scopi? Oltre che Continuare a Fare Consulenze? E ne Potremmo Prevedere anche di Private? Forse non sarebbe una Spesa di Mal Gestione? Valutate Voi Miei Fedelissimi Più Antichi e Anna, Mia Regina queste Mie Intenzioni nella Proposta Odierna.

Un Abbraccio Fortissimo a Tutti Voi: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento