sabato 27 agosto 2016

Ritengo che Possa Essere un Passo Utile agli Studiosi: Tempeste Magnetiche o Esplosioni Solari

Giovani Studenti di ITALY.A, ho un Presentimento sui Fenomeni Geologi e Vorrei Chiedervi uno Studio Statistico.

Tutti gli Esperti di Terremoti, Affermano che i Terremoti, non si Possono Prevedere e lo Studio non Vorrebbe Portare a Prevedere un Terremoto, ma a Studiarlo Statisticamente in Base a Fenomeni Celesti Paralleli  e Forse Correlati ai Terremoti.

Le Marre si Sviluppano per una Influenza della Luna sui Mari, Scientificamente è per Gravità della Luna, io invece da Ignorante, Ritengo che è Per Influenza di Radio Segnali della Luna, il Linguaggio in Onde Radio della Luna, Influenza le Maree dei Mari.

Ma i Terremoti, Hanno Connessione Diretta con la Lava Sotto la Crosta Terrestre e la Lava è Terra Liquida, Fusa ma allo Stato Liquido e mi Domando: Quanto Appunto Fenomeni del Tipo Lunari oppure Solari, Possano Influenzare le Eruzioni Vulcaniche Oppure i Terremoti.

Fenomeni del Tipo, Tempeste Magnetiche oppure Esplosioni Solari o chissà cosa Altro della Luna o del Sole? Statisticamente, le Relazioni dei Fenomeni Celesti, del Sole o della Luna, a cosa Portano in Relazione ai Terremoti o Eruzioni Vulcaniche? Credo che come le Maree, anche la Lava: Terra allo stato Liquido, possa essere Influenzata da Fenomeni Celesti e sarebbe uno Studio Statistico e non Previsionale sui Terremoti ma di Importanza Utile.

Beh, la Figura dell’Imbecille a me non Dispiace Farla, e quindi Propongo Appunto uno Studio Statistico sui Fenomeni Solari e Lunari, in Relazione con i Terremoti.

Un Saluto con Tanta Stima per quanto mi Sopportate: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






Nessun commento:

Posta un commento