giovedì 25 agosto 2016

Amici, mi Avete Chiesto di Pilotare con Idee, ho Idee in Proposito per Rendere Attuale e Moderno nell'Industria del Turismo: Blocco Unico ed Unico Architetto o Ingegniere

Carissimi Fedelissimi, il Tempo che Stiamo Vivendo, Appare Interrogativo, meglio Prestare come chiede Mario Draghi i Soldi? Oppure Tenerli in Cassaforte? Io Vivo Totalmente Fuori da questi Interrogativi, ho Solo 600 Euro al Mese (e di mia Madre) da Poter Gestire e le Banche sono Molti Anni che non le Frequento, Fidi Oppure Prestiti o Mutui Oggi per me sono Vietati.

Detto questo a Scanso di Equivoci, vorrei proporre una Formula di Prestito, se nelle Nostre Casseforti, Abbiamo Denaro Fermo a Disposizione, sia Ben Inteso da non Confondere con gli Aiuti che Abbiamo Raccolto tramite Offerta Volontaria del 5X1000 dai Ricavi Pubblicitari dei Siti Internet Personali, quello è Tutto Altro Discorso, se Inteso come Donazione non Viene Messa in Discussione Appunto come Donazione.

Ma, se noi Potessi Valutare un Prestito per la Ricostruzione di Amatrice nelle Mani di un Architetto e Ingegnere Valutato Abile a Ricostruire e Reinventare un Paese delle Tradizioni di Amatrice nelle Seguenti Modalità Considerando Un Blocci Unico il Paese.

I Proprietari degli Immobili di Amatrice, faranno Vendita delle Loro Proprietà in Immobili in Amatrice ad Una Società Realizzata per l’Occasione al Prezzo di un Euro a Proprietà.

La Società Imperativamente, si Impegnerà Proponendo i Progetti al Consiglio Comunale a Realizzare con Nuovo Spirito il Paese di Amatrice con Modalità Moderne e Antisismiche.

Finito tale Impresa, i Venditori delle Concessioni Immobiliari alla Società, Potranno Riacquistare il Proprio Bene Tramite Affitto a Sconto del Prestito.

Affitti Leggeri e a Sconto del Prestito per la Ricostruzione di Amatrice Sotto Forma di Prestito in Blocco.

Credo che con 1Miliardo si Riuscirebbe a Ri-Costruire Amatrice anche con Potenzialità Turistiche Moderne e Attuali se in Blocco.

Affidarsi ad una Impresa, il Pagamento è Vincolato da Tempi Precisi per le Rate, ma se Noi Considerassimo un Mutuo a Venti oppure Trenta Anni il Blocco Paese di Amatrice, Forse Potrebbe Ritrovare Nuova Vita in Tempi Brevissimi.

Lealmente e Onestamente, Vuole Essere una Forma di Prestito, Purtroppo che Necessita della Garanzia della Proprietà del Bene in Metri Cubi, per Poi Rassegnarlo al Legittimo Proprietario, se Volessero i Cittadini di Amatrice, anche Tramite Sorteggio tra Tutti i Beneficiari del Sudetto Prestito Tramite la Proprietà Venduta al Valore di 1 Euro alla Società che si Assumerà con Oneri Legali la Ricostruzione in Blocco del Paese di Amatrice.

Beh, Carissimi Fedelissimi, il Metodo Potrebbe anche Essere Copiato Oppure Offerto se Soggetto Diritti di Autore, ad Altre Banche, che Volessero Intervenire in questa Maniera per la Ricostruzione dei Paesi Coinvolti al Terremoto, e Se il Sindaco di Amatrice Ritiene non Opportuna o Valida questa Offerta di Prestito, da Parte Nostra, Stessa Offerta, Potrebbe Interessare altri Sindaci di Paesi coinvolti al Dramma Terremoto.

Un Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento