mercoledì 17 agosto 2016

: "Può Darsi che io Non Sappia Cosa Dico? Scegliendo Te una Donna Come Amico" (Dell'Acqua)


L’Agenzia Barriales & Salvini, nelle Sue Immaginazioni, è riuscita in un Matrimonio Impossibile: LEGO e IKEA e Proverà in un Nuovo Matrimonio Impossibile, Partendo da Fatti di Cronaca Economica di qualche Mese Fa.

Apparvero Polemiche in cui le Donne Venivano Penalizzate dall’IVA degli Assorbenti e Valutando che… i Medici Consigliano di Bere 2 Litri di Acqua al Giorno, le Donne: “Salvietta Bagnata” sono Penalizzate in quanto a Perdite di Urina.

L’Agenzia Barriales & Salvini, Promuove uno Studio Affinché con Iniziativa Privata, le Donne Possano Recuperare Parte della Spesa di Assorbenti Valutando che, le Acque Minerali Possano Essere Sposate con Aziende di Produttori di Assorbenti, Senza Ipocrisie.

Mia Madre, Beve circa Due Litri di Acqua Nocera Umbra oppure San Benedetto ed Usa un Assorbente di Poco Costo, Meno di 10 Centesimi ad Assorbente per Neutralizzare gli Effetti della Diuresi Indotta Appunto dalle Acque Minerali e dalle Piccole Perdite.

Beh, non Vedrei Mica Male, un Buono Acquisto Inserito nelle Cassette di Acque Minerali che Promuovano Matrimoni con Confezioni di Assorbenti da Donna.

Valutando Tutti i Benefici Fiscali e Pubblicitari del Buono Acquisto o Sconto, Omaggio in una Confezione di Acque Minerali, si Potrebbe Risolvere la Penalizzazione Tutta Italiana Pare, nelle Vendite di Assorbenti da Donna Penalizzate dall’IVA.

Beh, Ragazzi, le Ipocrisie Portano a Idiozie e quindi l’Agenzia Barriales & Salvini, Promuove Questo Studio per un Matrimonio tra Acque Minerali e Case Produttrici di Assorbenti da Donna: Agenzia Pubblicitaria Barriales & Salvini



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento