venerdì 26 agosto 2016

Per Coffee Break: Ma il Tallone di Achille, Viene Preso in Considerazione negli Studi?

Egregi di Coffee Break, Approfitto, degli Esperti che Oggi Ospitate a Proposito di Terremoti, perché da Ignorante, ragionando con me Medesimo, facevo Alcune Considerazioni in Base agli Accadimenti, dei Terremoti e Comunicare i Miei Pensieri, Rimane il Mio Lavoro principale.

L’Italia è di Natura Prettamente Vulcanica e credo di non Sbagliare, se nel Periodo, di Occupazione Nazista e Fascista, a Napoli, il Vesuvio Eruttò, Scaricando Appunto Tanta Energia in Lava Fuori dai Sui Serbatoi di Lava nella Crosta Terrestre.

Credo che questo, mise in Sicurezza Temporale l’Italia da Terremoti Successivi.

Il Fatto Stesso, che Eruzioni Vulcaniche, sono Preventivate, ma Attualmente Assenti, credo che Aumentino il Pericolo Appunto di Energia che Deve Trovare Altre Forme per Essere Scaricata dalla Crosta Terrestre in Italia.

Fatta questa Considerazione da Ignorante e ci Tengo a Precisarlo, sarebbe Interessante se gli Esperti Appunto di Fabbricati Idonei a Sopportare Sollecitazioni da Terremoti, mi Svelassero, se l’Ingegneria attuale tiene in Considerazione negli Studi, la Struttura Ossea del Corpo Umano? E mi Spiego dove vorrei Arrivare con questa Considerazione.

Il Passo dell’Essere Umano è credo, molto Simile alle Sollecitazioni del Terremoto per la Struttura Ossea e il Fatto che è Predisposto a non Essere Fratturato, Proprio da Tipo di Terreno che vede i Passi dell’Essere Umano, mi Domandavo se Potenzialmente Studiandolo, si Potesse Interpretare una Costruzione in Tal Maniera.

Ripeto, da un Ignorante, questo Tipo di Considerazioni, Dovreste Aspettarvele, un Saluto con Stima: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento