mercoledì 31 agosto 2016

Virginia, per la Tua Cellulite, ho Potuto Trovare solo questo Tipo di Commercio


Ciao Virginia, come sta il Sindaco di Roma? il Progetto delle Grattachecche in Società Procede? è in Stato di Progettazione? beh, ho Letto che in una Intervista, pare Tu Abbia la Cellulite.

sai? se Tu Fossi una Donna Templare, sarebbe un SOS, per un Templare la Cellulite ha Altri Significati, ma Pure con la Cellulite, Potremo Fare Sesso Spregiudicato Insieme.

beh, sai? Questa Mattina, a Coffee Break su LA 7, Mi Tiravano Occhiatine Provocatorie, su di uno Studio che Proposi, ma non Confermai, ma le Occhiatine, erano da un Personaggio che si da Tante Arie, e come il Papa, Crede o vorrebbe ad Altri Far Credere di Appartenere ad ITALY.A, quindi ho Continuato a Divertirmi Osservando le Mossette alle Telecamere da Invasato Volendo far Credere che Comunicava chissà cosa? ma proprio perché si Tratta di Reddito Minimo Garantito e Potrebbe se te la Lavori e Commerci Far Diminuire la Tua Cellulite se il Tuo è Stato un Messaggio a me? quindi ti Confermo che dagli Studi ne è Uscito un Successone per un Reddito Minimo Garantito e che Potrebbe Poi se Elaborato a Dovere, forse anche essere Ridimensionato per una Città della Importanza di Roma, ma alla Base è che puoi Commercializzarla in Parlamento sai? del Tipo io ti Offro questo e tu mi dai Questo.
è sesso Molto Spinto e con Successo di Orgasmo Garantito Virginia, un Saluto e Dammi Notizie delle Grattachecche: Filippo Salvini: !




giovedì 7 aprile 2016

Amici Giornalisti, ci si Riuscirebbe in questa Maniera a Salvare Capra e 

giovedì 7 aprile 2016

Amici Giornalisti, ci si Riuscirebbe in questa Maniera a Salvare Capra e Cavoli?

Anche Oggi, Sperando tra i Politici Italiani, si Riescano a Moltiplicare i Pani e i Pesci, a Coffe Break, Condotto d Flavia Fratello, hanno Parlato di Assegno di Cittadinanza.

Dino Pesole molto più Pragmatico da Giornalista che Realizza Cronache di Economia sul Sole 24 Ore, con Moltissima Eleganza ha Dato dei Poveri al Governo Italiano, dopo l’Annuncio di Renzi ad un Assegno di 80 Euro ai Pensionati al Minimo, pare si Parli di 2Miliardi di Euro da Riuscire a Trovare.

Fare Polemica su questi Temi al Governo sarebbe Facilissimo, hanno la Capacità e l’Abilità dei Comici.

Beh, Vorrei Proporre appunto agli Amici Giornalisti uno Studio da Poter Promuovere come Risultato alla Politica su un Possibile Meccanismo che Potrebbe Realizzarsi di Virtuosismi se lo Stato lo Permettesse.

Molti dei Temi Sociali in Italia, vengono Sviluppati con il 5X1000, meccanismi con cui Lo Stato Permette ad un Contribuente di Offrire una Piccola Percentuale del Dovuto in Tasse, alle Tematiche Sociali e il Meccanismo che sto per Proporre da Mettere allo Studio, Sarebbe Tema Sociale Oltre che Economico Rientrando sia in Tema di Redistribuzione del Reddito, che in Tema Consumi, riuscendo ad Offrire 400 Euro di Reddito di Cittadinanza.

Mettiamo il Caso, che lo Stato Potesse Garantire ai Contribuenti di Imprese, un Incentivo Fiscale a chi si Assumesse per una Percentuale di un Decimo, l’Assicurare 400 Euro di Reddito di Cittadinanza? Il Problema Potrebbe Essere Garantito e Risolto in Questa Maniera credo, se i Conti mi Dessero Ragione.

Io da Negoziante senza Personale, Potrei Versare suddiviso in Scadenze Mensili, il Totale di 520 Euro allo Stato Come Contributo a Poter Garantire il Reddito di Cittadinanza di Una Persona e sarebbe il Decimo di 13 Mensilità, ma Versate in un Anno.

Lo stato Invece, come Incentivo Potrebbe Garantirmi di Poter Detrarre, il Totale di 12 Mensilità di 400 Euro e quindi 4800 Euro e sul Calcolo di questo Poter Innescare un Circolo Virtuoso tra Versamenti e Detrazioni.

Quando mi Interessavo di Impresa, ricordo che per Ogni 10 Dipendenti, una Industria, aveva l’Obbligo di Inserire un Dipendente Disabile.

Beh, Stesso Meccanismo sarebbe da Studiare Appositamente per le Imprese con più di 15 Dipendenti e si Potrebbe Ogni 15 Dipendenti, Poter Rientrare con un Decimo di uno Stipendio di Reddito di Cittadinanza per 13 Mensilità e Poter Detrarre il Totale dello stipendio Annuo per 12 Mensilità.

Si Innescherebbe secondo la Mia Modesta Opinione, un Vizio di Fondo dove credo il Tema Reddito di Cittadinanza, Graverebbe solo per una Minima Percentuale di Tasse Versate allo Stato, come quella Percentuale Calcolata Persa del 5X1000.

Beh, Amici Giornalisti, Volete Provare a Sviluppare un Programma per il Governo? Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !



venerdì 8 aprile 2016

La Logica, Caro Padoan, è Quella della Redistribuzione del Reddito e deve Rientrarci anche il Tartassato

Carissimi Amici Giornalisti, credo di Aver Potuto Notare, che su un Piano Costruito per Appunto un Reddito Minimo Garantito, Potendo Godere di Incentivi Fiscali, Venga Considerato dallo Stato, Piuttosto Sproporzionato nella Detrazione.

Ma quel Particolare, è Propriamente Significativo affinché non Venga Evaso come Versamento Atto a Garantire un Reddito Minimo, deve Esserci appunto un Guadagno da Parte del Contribuente, altrimenti dovrebbe Necessitare della Obbligatorietà nel Versamento Tirando in Causa anche Equitalia, Mentre in questa Maniera è Proprio la Convenienza a non far Evadere quel Impegno.

Ma vorrei Proprio per Questo, Ragionare sul Potenziale che Aprirebbe una Nuova Via Individuata in questo Sistema, Dato l’Elevata Tassazione in Italia e i Pochi Obbiettivi Coperti Proprio nel Sociale dallo Stato, Potrebbe essere una Via Apripista.

Ma se si Prova, a Calcolare gli Stessi Valori, alle Stesse Modalità, ma con un Particolare Riferito al Calendario, quello Stesso  Gruzzolo Potrebbe Coprire anche gli 80 Euro Promessi alle Pensioni Minime.

Se si Calcolasse nella Redistribuziuone del Reddito Minimo Garantito un Mensilità di 45 Giorni, si Otterrebbero Compresa quella Considerata Tredicesima, 9 Mensilità da 400 Euro di Reddito Minimo in un Anno Solare.

Tutto ciò che Verrebbe Risparmiato in questo Caso che già sarebbe una Grande Conquista in Italia, Potrebbe Essere Messo in Campo Proprio per le Pensioni Minime ed in questo Caso, lo Stato Avrebbe Risultati su più di un Fronte Economico, anche se le Detrazioni Rimarrebbero Alte, lo Stato Guadagnerebbe non Dovendo Cercare Moneta per altri Scopi.

Beh, i Numeri sono Belli, perché si Possono Manovrare Riuscendo a Rimanere in Forma Smagliante, solo potendoli Utilizzare al Meglio.

Un Saluto Affettuoso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



martedì 30 agosto 2016

Anche Quello delle Religioni è un Mercato e se Notate le Chiese si Stanno Svuotando

Egregio Tim Cook, non riprendo il Discorso, Indirizzandolo a Te, ma ai Miei Fedelissimi, che mi hanno Chiesto di Illustrarlo meglio, sono Curiosi di ciò che li Aspetta nella Moralità in Paradiso.

Come si è potuto Notare, io credo di Aver Parlato di Tasse, solo una Volta, affermando che è Giusto che si Chiedano, le Tasse, ma ad una Condizione: che i Governi mi Diano le Opportunità di Poter Guadagnare di Più, Lasciando che i Genio possa Esprimersi nel Mercato.

Ed il Brevetto è Questo nel Mercato, la Possibilità che il Genio sia Libero dalla Concorrenza e quindi la Tutela nel Mercato, a non Essere Copiati. (nota 1)

Ma per Genio, si Parte da due Diverse Considerazioni, io lo chiamo il Genio, Tenendolo diviso da Me e non come gli Esseri Umani: “Il Mio Genio”.

Questo è Molto Importante, perché Mentre gli Esseri Umani considerano il Genio Parte della Persona dotata, io considero il Genio come una Entità a Parte, e Donata da DIO per Sussurrare Idee chiamate Genialità, questa poi Vedremo che è il Marcio della Chiesa Cattolica e del Papa.

Perché DIO Dona il Genio a Sussurrare Genialità? Per Sfamare i Terrestri, DIO Donando il Genio, Crea Lavoro e Offre Pane all’Umanità, la Ricchezza che Tim crede di Aver Guadagnato, in Realtà è una Risposta di Dio per Pagare con il Lavoro e quindi Pane le Persone Appartenenti ad una Sua Creazione: La Terra e Badate Bene, DIO le Sue Genialità: Acqua Aria e altro, non le ha Tutelate da Brevetto, le Pago anche io se pur Ero Presente il Giorno della Creazione.

In Paradiso, Tutto è Organizzato affinché non ci Siano Guerre e Regolare, significa non Provocare Litigi e il Mercato, Viene Regolamentato dal Genio, quindi è un Dare e Avere, nel Caso del Brevetto, è in Stretta Relazione con le Tasse, perché io ti Tutelo un Guadagno, nel Mio Mercato, ma tu mi Riconosci un Pizzo, altrimenti io ti Posso copiare se il Pizzo, non è nella Giusta Dimensione e non ci Troveremo davanti ad un Giudice, perché le Regole sono Chiare.

Il Genio è un Filo come Legame con il Cervello di DIO e il Prezzo è proprio nello Sfamare Parte della Sua Creazione e Essendo Organizzati in Stati, è Appunto con una Tassa che Viene Pagato il Prezzo.

Quindi Vedete, che si Parte da Due Posizioni Diverse in quanto a Tutela di un Brevetto e quindi il Mercato Interno che Viene Tutelato Appunto dal Brevetto.

Perché ho Fatto Riferimento alla Chiesa Cattolica? Perché il Genio fu Appunto Donato con lo Spirito Santo agli Apostoli ma come Tim Cook e gli Americani, hanno Fatto del Genio solo Pane per i Loro Denti, non Riconoscendo il Prezzo da Pagare e attualmente Affermano: Donaci, Dacci, Facci, senza Voler Pagare il Prezzo che poi Scaricano come Debito sulle Spalle di Gesù che a Loro Dire Paga per Tutti.

Ma quale è il Compito di Gesù con il Sottile ma Saldo Legame con il Genio di DIO? : “Riscatterà il Suo Popolo senza neppure un Centesimo”.

È una Legge Regolamentata Come Mercato anche Questa, Perché satana fa Pagare un Prezzo a Gesù, Prezzo che la Chiesa Aumenta proprio in Considerazione che Scarica tutto sulle Spalle di Gesù e non Intende Considerarlo come Prezzo della Chiesa Cattolica, proprio come Tim Cook e i Governativi Imbecilli Americani.

Nel Mio Modello di Creatività che Fece Nascere ITALY.A, Sotto Forma di Imprenditoria e non di Religione, si Potrebbe Notare Appunto che il Prezzo in Povertà e Virtù, lo Pago io, mentre il Popolo di ITALY.A, gode dei Benefici Prodotti dal Genio che in Costo, lo Pago solamente io, con Consegne ben Precise a cui Pago un Prezzo anche per Poterle Mantenere, tramite Litigi Giornalieri con i Miei Fratelli e Sorelle, mentre il Papa è Amato da Tutti non Volendo Pagare il Pizzo a DIO come Tim Cook agli Abitanti Europei che però devono Tutelarlo nei Brevetti e Garantire Guadagni solo a Tim Cook nel Proprio Mercato.

Le Anomalie, Nascono Proprio dalla Diversa Considerazione che si ha Del Genio e della Sua Funzione ai Popoli e quindi il Brevetto come Tutela di Mercato.

Se io Mancassi alle Consegne che DIO mi ha Assegnato, il Brevetto della Sua Genialità, mi Scadrebbe e altre ITALY.A si Produrrebbero in Concorrenza con ITALY.A nata dal Genio che mi Ospita e io no Potrei più Sfamare il Popolo che sto Riscattando.

Beh, è Proprio nella Filosofia che si Concepisce cosa in Realtà dovrebbe Essere una Tassa e lo Affermo anche per gli Stati, che come in Italia la Considerano una Loro Proprietà.

Beh, Ragazzi, meglio non saprei Definirvi il Concetto di Brevetto nel Regno di DIO, una Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !







Guarda Tim, nel Mio Regno stanno Ridendo Tutti della Vostra Ignoranza o Prepotenza e ce lo sapremo a Ridire

Egregio Tim Cook, della Aple anche se sicuramente Sbaglio nei Nomi, il Senso mi hanno Insegnato che è più importante.

Sinceramente a me della Bega tra Te, l’Irlanda, l’Europa e gli Imbecilli Governativi Americani, non me ne Interessa un Fico Secco, ma io Sono un RE, di un Regno di Altro Pianeta e anche se voi vi Credete Visionari, nel Mio Regno sareste semplici Impiegati Prefettizi.

E vorrei Illustrati il Concetto di Legalità nel Mio Regno: Il Paradiso, incredibile ma Vero.

Se io Ti Tutelo Riconoscendoti un Brevetto, e nel Tutelare Te, ti Tutelo anche il Mercato Interno al Mio Regno, Tu Dovresti Riconoscermi appunto un Introito e sulla Terra è in Tasse da Altri Mercati Fuori dalla Tua Terra.

Che senso Avrei io Nel Tutelare e Riconoscerti un Brevetto se non Appunto il Poterci Guadagnare? Capisci Tim, la Legalità non è una Forma di Legge, ma di Mercato nel Mio Regno, io non Ti Copio e tu mi Paghi in Tasse sulla Terra.

Beh, ho Dovuto Semplificare per Te Tim, perché Pare che in Paradiso, tutto è Ordinamentato dalla SIAE diversa dalla Terra e tu non Capiresti, come non vuoi capire da Americano che se in Euro ti riconoscono un Brevetto, un Tornaconto dovranno Pure Ottenerlo no? Ciao e su con il Morale, poi me lo saprai a dire, quanta legalità hai nel Cuore: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

lunedì 29 agosto 2016

Omnibus, il Malvivente è Proprio chi Certifica a Insaputa dei Proprietari

Carissima Emanuela di Omnibus, avrei Voluto Ripescare un Post di Tanti Mesi fa, ma non ci sono Riuscito e Proposi Appunto e Soprattutto per gli Appalti di Costruzioni Scuole Ospedali e Tipici Pubblici, un Sistema Assicurativo dei Lavori, Da Impegnare le Imprese e Vincolarle ai Controlli delle Assicurazioni e Vorrei Spiegarlo Meglio.

Se una Impresa Prende l’Appalto per la Realizzazione di una Scuola, Dovrebbe Essere Obbligata a Stipulare una Assicurazione che ne Garantisca la Perfetta Opera d’Arte dei Lavori Svolti.

L’Assicurazione che non è Sciocca come gli Enti Provincia Comune o Regione e non Vincolata da Partiti Politici, di Sicuro Osserverebbe Tutte le Anomalie in Fase di Costruzione, Obbligando l’Impresa a Tenersi all’Opera d’Arte, altrimenti in Caso di Crollo, l’Assicurazione se per Motivi di Mancanza di Norme non Rispettate, dovrebbe Pagare i Danni al Posto dell’Impresa, magari per una Garanzia di una Trentina di Anni o Fino alla Prossima Ristrutturazione.

Quindi secondo me, non Necessita l’Assicurazione Obbligatoria per i Proprietari, perché le Macagne le Commettono i Costruttori e gli Ingegneri anche senza che il Proprietario ne sia a Conoscenza.

Un Saluto con Stima: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Grazie Mentana, Proprio non Sapevo come Chiamarvi

Grazie ad Enrico Mentana, adesso, ho Capito come Poter Chiamare i Giornalisti o Sedicenti Tali? Che in Tute, le TV Relazionano Rassegne Stampa: WEBBETI! Il mio Lavoro, Primario è Quello di Essere la Vista di DIO in Terra e le Rassegne Stampa da Tutte le TV le Guardo dal 1997, cerco di non Perderne nessuna, perché Fondamentale per il mio Lavoro.

Allora, si Faceva con la Macchina da Ripresa, che Inquadrava le Pagine che il Giornalista Proponeva e l’Inquadratura, Permetteva Appunto di Poterne Visitare la Costruzione della Prima Pagina.

Perché è Molto Importante da Parte di un Direttore di Giornale non Webbete, Costruire la Prima Pagina, è un Artico a Sé, Illustra nelle Maniera del Giornalismo Rinascimentale la Giornata nei Fatti.

Ma i Webbeti Attualmente Sedicenti Giornalisti, oggi Usano le Lavagne Elettroniche e Mostrano in tutta Scioltezza, la Loro Abilità a non Farci Capire un Cazzo di Come un Direttore di Giornale Costruisce la Prima Pagina.

Spostano Scivolano la Pagina, Ingrandiscono e Cambiano Smanettando Mostrando tutta la Loro Webbicità; Imbecilli da Prima Pagina.

Ciglioni, neanche Voi Capite il Lavoro che Svolgete:

WEBBETI!

Filippo Salvini: !

Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Mario non ti Incazzare, non Saprei Neppure se è Possibile, ma è una Via da non Trascurare

Egregio Renzo Piano, Architetto Famosissimo, ma Ignoto ad un Ignorante come me, Senatore a Vita se ho Ben Compreso? Ed Oggi, Anche Uomo di Renzi nei Progetti del Governo su la Ristrutturazione in Grande Stile per l’Italia.

Non mi Critichi da queste Prime righe a Lei Indirizzate, anche se Poco Elogianti dei Suoi Capolavori, che non Potrei Elogiare per il Fatto che io non li Conosco e quindi non è Critica la Mia, non saprei come Indirizzarla.

Però, Piove Governo Ladro e Dubbi sulle Scelte dei Governi è Sempre Giusto Averne, io la Penso in questa Maniera.

Ma Vengo al Dunque della Mia a Lei Indirizzata, i Fondi? Glieli hanno Prospettati? I Ronzini di Turno? Hanno Idee da Dove Prelevarli? O Nuove Accise sui Carburanti? Facili da Ideare? Beh, credo di Poterle Proporre uno Studio per Poter Avviare il Progetto di Ristrutturazione, senza Ingannare i Contribuenti.

Credo, Possibile da Tentare, da Studiare perché in Proposito non ho Mai Osservato Leggi Precise e ci Faremo Odiare da Mario Draghi se è Legale e Possibile? Ma Ognuno deve Salvare il Proprio Culo e io quello delle Soluzioni Facili a Tassare i Tabacchi: Piove Governo Ladro e Incapace.

Pare, che la BCE, Prelevi 0,40 Euro Ogni 100 Euro Depositate nei Forzieri BCE l’Anno.

Credo, che la Banca di Italia, abbia ancora in Dotazione, Forzieri solo da Spolverare se Tornassero Utili al Progetto che lei Dirigerà? E se la Banca di Italia, facesse uno Sconto, Diciamo a 0,15 Euro Ogni 100 depositati nei Forzieri della Banca di Italia Ogni Anno di Giacenza? Le Banche Troverebbero Risparmio almeno quelle Italiane e quei 0,15 Euro, Potrebbe Fluire in un Fondo da Lei Amministrato per Poter Avviare i Progetti su Scala Nazionale.

Beh, credo se Legale e Possibile? Con le Norme Europee e della BCE, che per almeno Tre Anni, la BCE non Modifichi Queste Direttive di Prelievo e in questi Tre Anni, 0,15 Euro, per Ogni 100 Euro Depositati Annualmente delle Banche, Potrebbe Ritornare Utili a non Farmi Aumentare il Tabacco dal Governo Ladro.

E le Banche Risparmierebbero Tanti Soldini se la Banca di Italia, Potesse Ospitare e Garantire i depositi delle Banche nei Propri Forzieri.

Un Saluto con Simpatia: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !







Ragazzi, anche io ho Avuto Eroi con cui Sognare Avventure

Carissimi Fedelissimi, da una Pubblicità, mi è Apparso, che Forse, il Modello, di Riedificazione, Proposto per Amatrice sotto Forma di Prestito, Potrebbe Interessare altre Realtà Montane.

Però, siete dei Vigliacchi, per nella Pubblicità, Appare un Personaggio della Mia Gioventù che nelle Mie Fantasie era Secondo Solo a Gesù per quanto lo Ammiravo nelle Sue Avventure, mi Mettete in Crisi di Coscienza.

A Parte gli Scherzi, ho l’Opportunità di Poter almeno una Volta dire chi mi Ispirava nel Crescere come Figura.

Beh, io Purtroppo, nelle Mie Proposte, devo Limitarmi Molto nelle Illustrazioni e Eventuali Applicazioni, non Conosco il Nostro Stato Patrimoniale nei Bilanci in Attivo che non ci Facciano Correre Rischi Economici.

Ma io non ho Nessun Motivo di Oppormi se Voi, Ascoltando la Mia Sovrana Anna Lindberg, Ampliate il Campo di Azione di Quella Metodologia affinché anche Altre Realtà come il: Tirolo Cerca Visionari e mi Avete Colpito al Cuore e mi Avete Affondato, Possano Intraprendere con Noi, Stessi Obbiettivi.

Beh, Lealmente e Onestamente, se Voi Giudicate Questa, una Nuova Frontiera affinché i Patrimoni Accumulati, Possano Essere Messi a Disposizione di Realtà Turistiche senza Danneggiarci, io Offro il mio Pieno Consenso, quindi Valutate Voi Miei Più Fedeli Amici, ITALY.A, da Parte Mia non Nega Aiuti se nelle Misure in Cui ITALY.A, non Corre Rischi.

Un Affettuoso e Caloroso Saluto e se vi Capita una Stretta di Mano da Parte Mia a chi mi Fece Sognare Avventure in Gioventù: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !   





domenica 28 agosto 2016

Omnibus, Telegramma per Motivi di Tempi

Carissimi Amici di Omnibus, Oggi si Parla di Nomine e appare Vasco Errani, che tutti Lodano per come ha Risolto i Problemi in Emilia, ma Vorrei far Notare che... in Emilia, Terra di Imprenditori, Scoppiò una Polemica, perchè gli Imprenditori Locali, Vennero Strozzati dalle Banche, per i Mutui per la Ricostruzione nelle Richieste di Finanziamento.

il Tema credo che Venne Risolto, Trovando Altra Via di Finanziamento agli Imprenditori, quindi credo per Onestà, si Debba Valutare Vasco Errani, Solo per la Parte Civile della Ricostruzione e non per Quella Imprenditoriale Visto che gli Imprenditori, se la Sono Cavata da Soli.

questo anche in Riferimento all'Intervista di Profumo che oggi Appare sul Libero, i Banchieri Imparassero il Mestiere, Tornassero ad una Scuola che solo con l'Umiltà si Può Frequentare: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

sabato 27 agosto 2016

Ritengo che Possa Essere un Passo Utile agli Studiosi: Tempeste Magnetiche o Esplosioni Solari

Giovani Studenti di ITALY.A, ho un Presentimento sui Fenomeni Geologi e Vorrei Chiedervi uno Studio Statistico.

Tutti gli Esperti di Terremoti, Affermano che i Terremoti, non si Possono Prevedere e lo Studio non Vorrebbe Portare a Prevedere un Terremoto, ma a Studiarlo Statisticamente in Base a Fenomeni Celesti Paralleli  e Forse Correlati ai Terremoti.

Le Marre si Sviluppano per una Influenza della Luna sui Mari, Scientificamente è per Gravità della Luna, io invece da Ignorante, Ritengo che è Per Influenza di Radio Segnali della Luna, il Linguaggio in Onde Radio della Luna, Influenza le Maree dei Mari.

Ma i Terremoti, Hanno Connessione Diretta con la Lava Sotto la Crosta Terrestre e la Lava è Terra Liquida, Fusa ma allo Stato Liquido e mi Domando: Quanto Appunto Fenomeni del Tipo Lunari oppure Solari, Possano Influenzare le Eruzioni Vulcaniche Oppure i Terremoti.

Fenomeni del Tipo, Tempeste Magnetiche oppure Esplosioni Solari o chissà cosa Altro della Luna o del Sole? Statisticamente, le Relazioni dei Fenomeni Celesti, del Sole o della Luna, a cosa Portano in Relazione ai Terremoti o Eruzioni Vulcaniche? Credo che come le Maree, anche la Lava: Terra allo stato Liquido, possa essere Influenzata da Fenomeni Celesti e sarebbe uno Studio Statistico e non Previsionale sui Terremoti ma di Importanza Utile.

Beh, la Figura dell’Imbecille a me non Dispiace Farla, e quindi Propongo Appunto uno Studio Statistico sui Fenomeni Solari e Lunari, in Relazione con i Terremoti.

Un Saluto con Tanta Stima per quanto mi Sopportate: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !






A Me, Piace Essere Sincero e Leale con Tutti, non ho Mai Ingannato Altre Persone

Carissimi Fedelissimi, Visto, che almeno da ciò che mi Appare, al Sindaco di Amatrice, credo Dopo Aver Ascoltato la Sua Giunta e i Suoi Cittadini, Potrebbe Interessare il Piano che ho Proposto come Prestito per la Ricostruzione? E che, Pare Tutto debba Essere Analizzato nelle Forme, dal Magistrato Cantone e ne sono Felicissimo, non Temo Controlli perché mi Fido Ciecamente, dei Miei Fedelissimi.

Premesso che l’Architetto oppure l’Ingegnere, Debbano Essere all’Altezza di un Simile Compito in quanto a Sicurezza Futura, Parliamo di Affari in Chiarezza e Lealtà con gli Abitanti di Amatrice.

Abbiamo Potuto Osservare, che se Cederanno le Loro Proprietà ad una Società Costruita ad Arte e controllata nella Legalità, si Potrebbe in Blocco, Ricostruire Amatrice, con Nuovo Spirito.

Neri Secoli Passati, alle Nascite delle Cittadine Montane, il Turismo non Era Previsto e i Borghi se pur Bellissimi, Rimangono Poco Funzionali, Molti Spazi Rimangono Sprecati e anche Poco Ornamentali.

Purtroppo, Amatrice a Detta del Suo Sindaco, è Sparita, Rasa al Suolo e Inventare un Paese Nuovo, nelle Tradizioni di Amatrice, Significa anche Cambiarne la Fisionomia del Paese, l’Aspetto Architettonico ed è Compito degli Esperti in Architettura da far Giudicare alla Giunta Comunale.

Ma Ricostruire, Costa Molti Soldi, ed io Credo che si Potrebbe Superare  1Miliardo di Euro, che Noi, Presteremo ad Amatrice nei Termini Accennati nel Post Precedente, in cui Serve la Cessione da Parte dei Cittadini, delle Loro Proprietà al Prezzo di 1 Euro alla Società Preposta alla Ricostruzione.

Tutti i Cittadini, Avranno Possibilità di Restituire il Prestito in Blocco, Tramite un Affitto Concordato e a Prestito Restituito, il Bene Tornerà di Loro Proprietà.

Ma Inventare un Nuovo Paese, Significa Pure che le Proprietà in Quanto a Metri Cubi, sicuramente Troveranno altre Destinazione nelle Mappe Catastali, altre Forme di Piazze, di Vicoli o Viottoli e le Proprietà in Metri Cubi, non Rispecchieranno il Passato.

Appunto per Questo, ho Proposto anche un Sorteggio agli Aventi Diritto al Riscatto della Proprietà in Metri Cubi, proprio perché il Paese, Forse non Verrà Riconosciuto Subito, dai Cittadini di Amatrice.

Ma un Prestito di quelle Cifre, nell’Essere Restituito, Vede l’Aggravio di Interessi, da Versare, sull’Ammontare del Prestito e noi, con l’Accordo, di Tutti, Proveremo ad Annullarlo nella Restituzione del Prestito, come Aggravio ai Cittadini di Amatrice.

Da Proporre al Sindaco di Amatrice, ed anche al Magistrato che ne Controlla le Sorti, un Meccanismo del Tipo: gli Interessi del Prestito, Amatrice li Pagherà in Metri Cubi di Immobili.

Se Visti i Progetti, ne Potrebbe Uscire un Preventivo di Spesa in Prestito, si Potrebbe Calcolare, in Maniera Soft la Restituzione degli Interessi,  in Locali Abitativi Commerciali e di Interesse Turistico, Rientranti nei Progetti della Ricostruzione in Blocco Unico.

La Società Rimarrebbe Interessata a Fare di Amatrice, Oggetto, si Sviluppo Turistico e Funzionale, perché all’Interno di Amatrice, Risiederanno Proprietà che Rimarranno alla Società.

Questo Meccanismo, se Interessante al Sindaco di Amatrice ed ai Cittadini di Amatrice, li Solleverebbe Appunto dall’Aggravio di Interessi sul Prestito.

Io Purtroppo, ho l’Ordine di Tenere i Conti a Posto, e Tenerli in Ordine significa anche dovere Calcolare almeno le Spese da Recuperare e questa Potrebbe Essere maniera Utile a Tutti.

Beh, Ragazzi, Lealmente, e Onestamente, ognuno ha i Suoi Ruoli ma Testa che non Parla si chiama Cocuzza, Parlatene Lealmente al Sindaco di Amatrice se Interessato ad un Prestito, Potrebbe Scegliere anche le Modalità in quanto agli Interessi Derivanti dal Prestito.

Un Affettato e Caloroso Saluto a Voi Tutti: Filippo Salvini: !





Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

venerdì 26 agosto 2016

Per Coffee Break: Ma il Tallone di Achille, Viene Preso in Considerazione negli Studi?

Egregi di Coffee Break, Approfitto, degli Esperti che Oggi Ospitate a Proposito di Terremoti, perché da Ignorante, ragionando con me Medesimo, facevo Alcune Considerazioni in Base agli Accadimenti, dei Terremoti e Comunicare i Miei Pensieri, Rimane il Mio Lavoro principale.

L’Italia è di Natura Prettamente Vulcanica e credo di non Sbagliare, se nel Periodo, di Occupazione Nazista e Fascista, a Napoli, il Vesuvio Eruttò, Scaricando Appunto Tanta Energia in Lava Fuori dai Sui Serbatoi di Lava nella Crosta Terrestre.

Credo che questo, mise in Sicurezza Temporale l’Italia da Terremoti Successivi.

Il Fatto Stesso, che Eruzioni Vulcaniche, sono Preventivate, ma Attualmente Assenti, credo che Aumentino il Pericolo Appunto di Energia che Deve Trovare Altre Forme per Essere Scaricata dalla Crosta Terrestre in Italia.

Fatta questa Considerazione da Ignorante e ci Tengo a Precisarlo, sarebbe Interessante se gli Esperti Appunto di Fabbricati Idonei a Sopportare Sollecitazioni da Terremoti, mi Svelassero, se l’Ingegneria attuale tiene in Considerazione negli Studi, la Struttura Ossea del Corpo Umano? E mi Spiego dove vorrei Arrivare con questa Considerazione.

Il Passo dell’Essere Umano è credo, molto Simile alle Sollecitazioni del Terremoto per la Struttura Ossea e il Fatto che è Predisposto a non Essere Fratturato, Proprio da Tipo di Terreno che vede i Passi dell’Essere Umano, mi Domandavo se Potenzialmente Studiandolo, si Potesse Interpretare una Costruzione in Tal Maniera.

Ripeto, da un Ignorante, questo Tipo di Considerazioni, Dovreste Aspettarvele, un Saluto con Stima: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




giovedì 25 agosto 2016

Amici, mi Avete Chiesto di Pilotare con Idee, ho Idee in Proposito per Rendere Attuale e Moderno nell'Industria del Turismo: Blocco Unico ed Unico Architetto o Ingegniere

Carissimi Fedelissimi, il Tempo che Stiamo Vivendo, Appare Interrogativo, meglio Prestare come chiede Mario Draghi i Soldi? Oppure Tenerli in Cassaforte? Io Vivo Totalmente Fuori da questi Interrogativi, ho Solo 600 Euro al Mese (e di mia Madre) da Poter Gestire e le Banche sono Molti Anni che non le Frequento, Fidi Oppure Prestiti o Mutui Oggi per me sono Vietati.

Detto questo a Scanso di Equivoci, vorrei proporre una Formula di Prestito, se nelle Nostre Casseforti, Abbiamo Denaro Fermo a Disposizione, sia Ben Inteso da non Confondere con gli Aiuti che Abbiamo Raccolto tramite Offerta Volontaria del 5X1000 dai Ricavi Pubblicitari dei Siti Internet Personali, quello è Tutto Altro Discorso, se Inteso come Donazione non Viene Messa in Discussione Appunto come Donazione.

Ma, se noi Potessi Valutare un Prestito per la Ricostruzione di Amatrice nelle Mani di un Architetto e Ingegnere Valutato Abile a Ricostruire e Reinventare un Paese delle Tradizioni di Amatrice nelle Seguenti Modalità Considerando Un Blocci Unico il Paese.

I Proprietari degli Immobili di Amatrice, faranno Vendita delle Loro Proprietà in Immobili in Amatrice ad Una Società Realizzata per l’Occasione al Prezzo di un Euro a Proprietà.

La Società Imperativamente, si Impegnerà Proponendo i Progetti al Consiglio Comunale a Realizzare con Nuovo Spirito il Paese di Amatrice con Modalità Moderne e Antisismiche.

Finito tale Impresa, i Venditori delle Concessioni Immobiliari alla Società, Potranno Riacquistare il Proprio Bene Tramite Affitto a Sconto del Prestito.

Affitti Leggeri e a Sconto del Prestito per la Ricostruzione di Amatrice Sotto Forma di Prestito in Blocco.

Credo che con 1Miliardo si Riuscirebbe a Ri-Costruire Amatrice anche con Potenzialità Turistiche Moderne e Attuali se in Blocco.

Affidarsi ad una Impresa, il Pagamento è Vincolato da Tempi Precisi per le Rate, ma se Noi Considerassimo un Mutuo a Venti oppure Trenta Anni il Blocco Paese di Amatrice, Forse Potrebbe Ritrovare Nuova Vita in Tempi Brevissimi.

Lealmente e Onestamente, Vuole Essere una Forma di Prestito, Purtroppo che Necessita della Garanzia della Proprietà del Bene in Metri Cubi, per Poi Rassegnarlo al Legittimo Proprietario, se Volessero i Cittadini di Amatrice, anche Tramite Sorteggio tra Tutti i Beneficiari del Sudetto Prestito Tramite la Proprietà Venduta al Valore di 1 Euro alla Società che si Assumerà con Oneri Legali la Ricostruzione in Blocco del Paese di Amatrice.

Beh, Carissimi Fedelissimi, il Metodo Potrebbe anche Essere Copiato Oppure Offerto se Soggetto Diritti di Autore, ad Altre Banche, che Volessero Intervenire in questa Maniera per la Ricostruzione dei Paesi Coinvolti al Terremoto, e Se il Sindaco di Amatrice Ritiene non Opportuna o Valida questa Offerta di Prestito, da Parte Nostra, Stessa Offerta, Potrebbe Interessare altri Sindaci di Paesi coinvolti al Dramma Terremoto.

Un Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




mercoledì 24 agosto 2016

Mi Mancava, non Riuscivo a Trovarla nelle Altre (Ville)

Salve o Regina! Anna Lindberg, Illustratami come Tempio, beh, Anna, sai? Oggi le Notizie del Terremoto, mi Impedivano di Osservarne altre, ma Pare che mi Si Chieda di Confermare l’Intenzione che Ieri ho Espresso su Facebook in Riguardo la Villa sulla Costa Azzurra che Pare sia una tra le Ville più costose al Mondo.

Beh, se in questi Miei Lunghi 10 Anni di Lavoro, con le Idee Proposte sui Blog, io sia Riuscito a Guadagnare abbastanza Tanto da Potertela Regalare, non mi Rimangio l’Intenzione Ieri Espressa.

Sai, Molti Anni fa, Mio Padre, mi Illustrò nel Pensiero che mi Aveva Unito a Te nel DNA.

Allora non Poteva Sposarci sai? avremmo Commesso Entrambi Adulterio e si Inventò Appunto questa Unione nel DNA, Proprio ed Esclusivo per noi Due.

Io Ancora non Iniziavo a Proporre Idee Economiche né Proposte di Lavori da Intraprendere ed ero Povero nel Portafoglio Templare, Solo Pochi Fiori ed un Anello ho Potuto Proporre di Regalarti ma da Allora è Passato Tanto Tempo che Abbiamo Speso nel Lavoro e Forse il Mio Portafoglio Templare Oggi può Permettersi una Spesa all’Altezza di un Regalo per una Regina: Anna Lindberg.

È con lo Spirito di Farti un Regalo di Nozze se Pure Diverse e Passate da Tempo e Soprattutto perché in Questi Lunghissimi Anni di Mia Prigionia, tu mi Sei Rimasta al Fianco anche sulle Mie Provocazioni in Riguardo a Donne.

Sai? Osservo Spesso Ville Famose in Vendita sui Rotocalchi, ma non Erano all’Altezza di un Tempio e questa in Costa Azzurra, Capita al Momento Giusto, perché Forse ho un Portafoglio Valido per il Costo di Quel Gioiello e Anche Perché ho Maturato per Te Ammirazione e non più solo Osservanza dai Pensieri di Mio Padre, credo di non Essere Bugiardo se questa Spesa la Interpreto per Mostrati il mio Amore.

Beh, non sarai Obbligata mai a Sposarmi sul Serio, a Guerra Finita, Incontrandoci, Valuterai Appunto se Merito una Unione non Solo Simbolica con Te, altrimenti diversamente, non Mancherà mai a Te la Mia Amicizia, senza di Te, non avrei Mai Trovato il Coraggio di Mettermi in Mostra, ho Solo Voluto Conquistare il Tuo Cuore con il Mio Lavoro nei Diari.

Quindi Anna, se Ritieni Conoscendo il Capitale da me Accumulato nel Portafoglio Templare di Mia Proprietà, che Possa io Permettermi la Spesa di quella Maestosa Villa sulla Costa Azzurra, Procedi Pure con il mio Consenso e Sia il Mio Regalo di Nozze per Te.

E non mi Dispiacerebbe Neppure Aggiornarla come Bad ad Brackfast pare abbia Dieci Stanze in Cui Potrebbe Alloggiare con Prima Colazione, Turisti Facoltosi e ovviamente il Personale, Resterebbe in Attività non Annoiandosi aspettando che la Vivremo Insieme e Uniti.

Con Vero e Sentito Amore: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Non Saprei né Dove, né Come Destinarli Ragazzi, Se Vogliamo Adottare un Paesino o altre Cose?



Carissimi Fedelissimi, Anche qui dove Vivo si Sono Avvertite le Scosse di Terremoto se pur in Maniera Lieve, ma Tanto è Bastato per Allarmarmi in Casa, in Attesa di Chissà Cos’Altro? Beh, Proporrei Appunto di Realizzare Una Raccolta di Fondi Utili per Le Zone Terremotate, tramite il Nostro Esclusivo Sistema del 5X1000 dagli Introiti Personali delle Pubblicità dei Siti Personali.

Sinceramente, in questo Momento non Saprei Neppure dove Indirizzarli? Se per Moduli Abitativi di Primo Soccorso? Oppure per la Rinascita di un Paese di quelli Terremotati come Amatrice, ma… il Fatto che io Spesso mi Sia Riferito alle Mie Ricette Economiche come Ricette all’Amatriciana, mi mette un Disagio ed un Sospetto che non sto qui a Raccontarvi.

Beh, è Proprio una Giornata Piuttosto Triste e vi Invito appunto tramite il Sistema di Raccolta Fondi dal 5X1000 dagli Introiti Pubblicitari dei Siti Personali, Di Individuare la Destinazione Utile alle Zone Terremotate, io la Mia Disponibilità ad Avere un Prelievo dai Miei Introiti Pubblicitari, la Offro sin da Adesso.
Riprenderei anche la Proposta che Feci per l’Aquila, se le TV  Pubbliche e Private, Dessero la Disponibilità per il Passaggio di uno Spot nelle Loro Programmazioni Giornaliere, il Cui Introito Facesse Cassa per gli Aiuti ai Terremotati, un Affettuoso e Caloroso Saluto: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



lunedì 22 agosto 2016

0.15 Euro, Produrrebbe 4,50 Euro al Mese per Ogni Telefonino che Soggiorna in una Città di Arte

Carissimi Studiati di ITALY.A, vorrei Proporvi uno Studio sulla Tassa di Nettezza Urbana di Roma Venezia che in questi Giorni sono sulle Cronache dei Quotidiani Nazionali.

Il Sindaco Virginia Raggi, ha Proposto di Fare il Prelievo sulle Bollette di Energie, nella Tipologia di RAI e noi Avevamo Messo a Punto un Metodo con cui la Tariffa di Canone RAI, Potesse Essere Eliminata se una Accisa sulle Pubblicità anche delle TV Private, Potesse Coprire quella Spesa dei Cittadini.

Ma il Tema Rifiuti, nelle Città di Importanza Vitale per il Turismo, Penalizza i Residenti, perché dovrebbero Pagare anche i Rifiuti Prodotti dai Turisti e nel caso Venezia o Roma Appare Molto Impegnativo se Proiettato nel Futuro.

Beh, l’Idea è di Mettere le Compagnie Telefoniche Mobili, in Condizione di Fare da Esattori Comunali della Tassa di Rifiuti Urbani in Maniera che non Sfuggano i Turisti dal Pagare la Tassa dei Rifiuti che anche Loro Producono nelle Città d’Arte.

Mettiamo il Caso, che uno Scatto alla Risposta, singolo al Giorno, da una Città d’Arte del Valore di 0,15 Euro, Possa riuscire a Coprire le Spese di Pulizia Urbana dai Rifiuti Prodotti Giornalmente.

Beh, la Immagino in Questa Maniera:

se io da Turista a Roma, Telefono o Invio un Messaggio anche da Social Network, una Compagnia Telefonica del Tipo: Wind, Vodafone, Tim Dovrebbe Agganciare il Mio Invio di Telefonata Oppure di Messaggio Specifico dalle Loro Antenne e un Messaggio in Arrivo, del Costo di 15 Oppure 20 Centesimi, mi Preleva il Suddetto Credito dal Telefonino, con la Causale, Pulizia Urbana dai Rifiuti Prodotti in Giornata e per una Sola Volta al Giorno.

Le Compagnie Telefoniche Diventerebbero Esattori delle Tasse per le Pulizie Urbane del Luogo dove si è in Quel Momento, se a Venezia il Rimborso verrà effettuato al Comune di Venezia se a Roma il Rimborso verrà Effettuato al Comune di Roma, perché le Celle mi Agganciano a Venezia Oppure a Roma.

In Questo Modo, Pagherebbero le Spese per i Rifiuti Urbani anche i Turisti e non solo i Residenti e Suddivisi per il Luogo di Dove si Soggiorna in quel Mattino all’Invio della Prima Telefonata Oppure del primo Messaggio tramite Telefonino o Social Network.

Certo è un Pochino Complicato, da Realizzare, ma l’Informatica e la Tecnologia Oggi propone Automobili che Viaggiano senza Conducente e Studiare appunto un Metodo di Questo Tipo, affinché i Residenti non Vengano Penalizzati da Tasse Prodotte come Spese da Altri, sarebbe una Innovazione Sociale e Civile.

Beh, se altri hanno Idee Migliori, siano ben Accette, io ho Studiato il Tema per tutta la Mattinata e meglio non saprei  Svilupparlo, un Affettuoso e Caloroso Saluto e… Tentare di Azzerare il Bollettino della Tassa dei Rifiuti Urbani sarebbe Molto Divertente con Metodi Moderni e Tecnologie Oggi a Disposizione, c’è tutta un Era Nuova da Applicare: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


domenica 21 agosto 2016

: "Tu Sei Pietro e su di Te Costruirò la Mia Pietra" Eredità: "La Pietra Dello Scandalo"

Il Papa con Sovrabbondanza di Bontà, ha Istruito l’Anno Santo, Porte in Tutto il Mondo, che Offrono Indulgenze e Perdoni.

Credulità, Ignoranza Oppure Religiosità, hanno Portato Tantissimi a Considerare Papa Francesco, al Limite della Decenza: Buono.

Ma le Prove al Cospetto di DIO, sono Diverse, si è Scrutati nelle Reni, si è Analizzati dai Fatti e non dalle Credenze Popolari e con questo Post, vorrei Scrutare Appunto, le Vostre Reni, le Vostre Ipocrisie di Cattolici Praticanti ed Osservanti oppure Laici Franco Italici di Filosofia Intellettuale.

Non sono Pochi Anni, che Illustro ITALY.A Sola ed Unica a Meritarsi il Paradiso, Immagino come dalle Scritture, che DIO Verrà Prossimamente su Questa Terra a Mostrare il Suo Volto Unito a Quello del Figlio (figura che Personalmente credo di Essere), e con la Sua Flotta di Navi Spaziali (che ho Potuto Osservare in Volo su casa Mia ma Apparirei Scemo a detta di Frassica se ne Narrassi i Dettagli) Imbarca tutti gli Appartenenti ad ITALY.A e li Esoda in Paradiso: il Suo Regno.

Beh, io Sono Erede di una Ricchezza Immensa sulla Terra, e se Pur sin dall’Inizio non ho Voluto Usarla, perché la Considero dei martiri Templari, la Ricchezza si è Ingrandita a Dismisura, ma è Ricchezza Terrestre e non Possibile Portarla in Paradiso, rimarrà Terrestre.

Quella Ricchezza che Ripeto è Diventata Incredibilmente Immensa, con il Lavoro di ITALY.A sotto le Mie Idee, ITALY.A dovrebbe Lasciarla in Eredita a Gestire ad Altri non Degni di Entrare in Paradiso.

Tra cui il Papa, Oppure lo Stato Italiano, Oppure l’Europa o gli Ebrei? Ma Pare che chi somiglia di Riflesso nelle Filosofie ad ITALY.A, sia La Mafia.

Beh, io ho sempre Rimesso Tutto al Padre Mio, ho Sempre Lasciato Lui Giudicare, ma il Fatto che ad Ereditare la Ricchezza Immensa di ITALY.A, Possa Essere la Mafia, Dandoci Appuntamento Tra Altri Mille Anni per Valutare Nuovi Ingressi in Paradiso e come è Stata Gestita la Mia Ricchezza Nata da Sacrificio, non è da Escludere, Vorrebbe Essere Valvola per Scrutare le Vostre Reni da Cattolici Praticanti e Cittadini Modello di Filosofie Intellettuali FancoItaliane (Sinistra).

Io la Butto così come mi Va di proporla la: Pietra dello Scandalo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


sabato 20 agosto 2016

I TRE PORCELLINI (Walt Disney, 1933 - DOPPIAGGIO ORIGINALE)





Gesù
In Altre
Maniere
Lo ha
Ripetuto più Volte
Alle
Religioni

Ma questo
Vuole Essere il Messaggio
Di
ITALY.A

A
Ventotene


Zerodieci:
!




Gronchi
Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Tacete se non Sapete, non Bestemmiate, Perchè si Dice Santo Pure il Papa e non ho Possibilità di Verificare le Date

Credo che nel Illustrare Maria di Forse Piero della Francesca se ho Ben Capito? Si Commetta un Enorme Errore.

Un giornalista, mai e Poi Mai si Permetterebbe di Illustrare l’Intimità di Maria, questo anche in Tempi Moderni e Attualissimi, è Maria se ne Vuole, Svelare le Situazioni Intime che lo Fa di Sua Spontanea Volontà.

Ma nell’Illustrazione Giornalistica, sono gli Angeli del Cielo che Aprono il Sipario Tipico del Teatro e quella Illustrazione Giornalistica, se pur adesso non ne ho Le Certezze, dovrebbe Riferirsi alla Legenda della Papessa della Chiesa Cattolica e quindi Sputtanata da DIO, perché la Fece Partorire in Pubblico Proprio come una Teatrante.

Il Giornalismo Templare, Tipico del Rinascimento, non Prevede Assolutamente, il Mettere in Imbarazzo le Figure Divine e quindi Maria, mai la Illustrerebbe incinta, come per Moda si Esibiscono col Pancione nei Social, è Intimità Proibita ad un Giornalista Templare: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerdoeici: !

Sarebbero dei Veri PR, Incentivando Consumazioni (Embrione di Idea a Voi Svilupparla)



Carissimi di ITALY.A, Proveremo a Sviluppare un Nuovo Portale, Proprio per le Brigate di Cucine Importanti, con un Social, Proveremo a Istruirli a PR, Propri per le Occasioni che Ognuno, Vorrebbe Provare, Piatti Stellati al Ristorante di Scef Famosi.

Lo so che non si Scrive così, ma Loro Credo di Essere Maestri nel Cucinare e il Lavoro Sporco lo Fanno le Brigate in Cucina, anche se gli Applausi li Ricevono i Vissani, i Cracco o i Bottura, il Vero lavoro in Cucina, lo Svolge la Brigata e Proveremo a Realizzare un Gioco in cui la Brigata diventi Importante Come PR di un Ristorante Stellato.

Mettiamo il Caso, che Tramite un Portale, Web, si Potessero Censire i Ristoranti Stellati in Italia, le Brigate di Cucine alle Dipendenze di Taluni Importanti Scef, Potrebbero Realizzarsi Promotori dei Prodotti Agroalimentari di Quella Cucina, Illustrandoli Appunto come Utilizzati dallo Scef Stellato.

Mettiamo il Caso che Bottura, Usi Abitualmente, Utilizzare un Certo Specifico Prodotto per una Puttanesca: Spaghetti Specifici e Ingredienti di Marche Precise senza Mai Cambiare Prodotti, perché li Ritiene i Più Ideali a quel Piatto.

Beh, la Brigata di Quella Cucina Potrebbe diventare Agente di Vendita di quei Specifici Prodotti sul Web nel Portale Specifico.

Cosa ne Succede? Beh, se io Acquisto quel Determinato Taglio di Spaghetti dal Brigatista, come Agente, Ottengo Punti Validi per Essere Accumulati e quindi Spendibili al Tavolo di quel Ristorante.

Il Brigatista, Ottiene la Percentuale di Vendita o Pubblicità dalla Casa dei Spaghetti e Parte è Riservata al Pasto del Acquirente.

Se sono Mettiamo 5 Punti Ottenuti dall’Acquisto di un Chilogrammo di Quei Spaghetti, 2 Vanno al Brigatista e se li Intasca in Denaro, mentre 3 al Ristorante, certo, Elaborati in Denaro dalle Percentuali dello Spaghettificio.

Io Posso Accumulare Punti Utili 8e sarebbero quei 3) per una Cena da Bottura, oppure Vissani o Cracco, Tramite Punteggio dagli Acquisti dei Consigli delle Loro Brigate di Cucina che essendo in Numeri Elevati nelle Cucine Ottengono più Visibilità.

Pare che Oggi su Internet sia Possibile Acquistare tutto, dal Fresco al Surgelato e Promuovere i Prodotti Utilizzati nelle Grandi Cucine di Maestria Culinaria Italiana dalle Brigate delle Stesse Cucine, Credo, che Possano Ottenersi Percentuali sulle Vendite Consigliate dalle Brigate e quindi Punteggi Validi all’Acquirente per un Pasto Super Stellato che Tutti Vorremmo Assaporare Almeno una Volta.

Beh, ragazzi di ITALY.A l’Idea è quella di Realizzare dalle Brigate di Cucina di Grandi Ristoranti Italiani, Consiglieri degli Acquisti e Tradurre la Percentuale di Vendita come Agenti di Venditori, in Punti Utili, sia per le Brigate ad una Nuova Forma di Introito, che per l’acquirente, con Punti Validi e Spendibili per una Cena di Particolare Ricercatezza.

Un Saluto Affettuoso a Voi Tutti: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !