martedì 12 luglio 2016

Plastica al Tricolore

Carissimo, Governatore della BCE: Mario Draghi, io ho Fatto Notare Appunto, che:  Una Plastica al Tricolore.

E con il Progetto Fatina #KaramellaDelPonte per Ettore, credo lo si Possa Notare? Ma credo che Lei, Meglio di Tanti Potrà Capirmi.

Credo, che con il Progetto Simil Azioni Prese da un Potenziale Pubblicitario e Delegate alle Banche, nella Maniera che i Miei Fedelissimi, Avranno di Certo Studiato, si Possa Considerare un Paracadute anche per gli Stress Test? Ma le Soluzioni, Però, poi Hanno Bisogno di Buon Governo e se il Costume Utilizzato Fino ad Oggi proprio nel Governo di Patrimoni Italiani, non Verrà Rivisto, sarà Solo un Fuoco di Paglia.

Il Potenziale almeno per Come me lo Immagino, Potrebbe Veramente Essere Paragonato al Bazooka della BCE, ma Alcune Armi, Credo che Poi Debbano Rimanere Solo Pronte in Casi Estremi ed Essere Considerati Patrimoni Pronti per l’Uso in Caso di Attacchi Mirati.

Metterlo in Ballo Indiscriminatamente come Patrimonio Potrebbe Appunto Anche Peggiorare le Attuali Condizioni delle Banche, io Credo che la Forza di quel Patrimonio sia Proprio nel Bilanciare Azioni Invendute ed Oggi Rifiutate delle Banche per Coprirsi le Spalle da Eventuali Speculazioni.

Beh, fare una Plastica al Tricolore, Richiede anche Rivedere il Sistema Appunto nel Governo e spero Veramente che in Italia, si Inizi ad Intraprendere anche nel Privato con i Progetti per Ettore, una Fiducia Condizionata alle Proprie Responsabilità sul Governare.

Solo a Lei Governatore Potevo Confidare questo, Essendo Lei Italiano a Comprendendo che il Detto Tutto Italiano: I Confetti non sono Per le Galline, Possa Appunto far Sentire le Sue Impressioni in Proposito.

Auguro a Tutti Voi della BCE Buone Vacanze Estive e Provi a Dare Piccoli Consigli a Laura Barriales sul Golf, se le Dovesse Capitare, Pare inizi a Piacere anche a Lei Sparare Palle con le Mazze: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento